Discussione: nokia 7710 tutti i dubbi e le info del gioiello
- 18-06-05, 12:40 #1
nokia 7710 tutti i dubbi e le info del gioiello
salve , questo è il mio primo messaggio trovo questo forum molto ampio , spero di ricevere e condividere le risposte che cerco postandovi questo messaggio che ho gia inserito in altri forum senza ottenere risposta .......come se il 7710 fosse un telefono non gradito o non so cosa .....
sono in possesso di questo gioiello , finalmente dopo 3 anni molto felicemente sono tornato ai nokia , finalmente un cellulare che ti sa' viziare pero' un po'di dubbi ,sopratutto nei primi giorni d'acquisto ci sono logicamente
1) sono cosciente di avere uno smarthphone con tanto di touch screen in mano , pero' a volte in macchina devo aver accesso velocemente alla rubbrica per poter telefonare semplicemente con le dita , ci sono metodi per visualizzarla diversamente ?
2)temi per il 7710 sono gia fuori? dove?
3)esiste un metodo per ascoltare la radio senza auricolari .....(so' che l'auricolare funge da antenna)
4)esiste un sw per carte geografiche tipo tom tom ma senza dover avere il satellitare ?
5)ho letto che esiste un sw in grado di convertire e trasformare i file avi comprimendoli in 64 o 120 mb in maniera da poterli visualizzare sul "big one" ne sapete qualcosa???
6)esiste gia un aggiornamento software?
7)il "big one" è il primo cellulare in commercio con tecnologia dvb-h (digital video broadcasting handheld) ovvero il cellulare dovrebbe riuscire a visualizzare i programmi in digitale terrestre , questo attualmente è in prova in diversi paesi europei ...ma stranamente non nel paese dei cellulari , esiste un sw per questo processo c'è gia qualcosa in piedi in italia? si sta muovendo qualcosa ?