+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 11

Discussione: NOKIA 6124 - Help Me

Novizio
    Iscritto
    11-06

NOKIA 6124 - Help Me

Ciao,

ho appena ricevuto un Nokia 6124 con un contratto aziendale Vodafone, non l'ho comprato apposta tanto per intenderci...

Il problema è venuto al momento di sincronizzare la Rubrica ed i Calendari del Mac con l'applicazione ISYNC.

Ho visto che il telefono non è tra quelli supportati, però come avevo fatto a suo tempo con il Nokia 6120, ho acquistato i plugin della ditta NOVA MEDIA e li ho copiati nella Cartella dei Plugin che si trova Aprendo il COntenuto Pacchetto di ISYNC.

Solo che con il 6120 ha funzionato alla perfezione, con il 6124 invece non ne vuole sapere, o che io copi i plugin o che li cancelli e riprovi per ISYNC sembra sempre la stessa cosa.

Il fatto che i PLUGIN siano sbagliati tenderei ad escluderlo visto che li ho acquistati appositamente e non trovati in giro da qualche parte su un sito sconosciuto.

Potete aiutarmi per favore?

Grazie a tutti,
    Nico

Guru Stealth Fighter avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Napoli
    prova a scaricare questo plug in
    Poi inseriscilo in ~/Libreria/PhonePlugins. se non hai la cartella creala.

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Ciao,

ho provato ma purtroppo dice che il telefono non è supportato da ISync e non va. Altre soluzioni?

Grazie
    Nico

Guru Stealth Fighter avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Napoli
    a parte il fatto di controllare la correttezza del nome e della posizione della cartella dèi plugin, potresti provare a scaricare dal sito nokia il plugin del 6233 (versione no brand del 6234) e modificarlo sostituendo al suo interno le cifre 6233 con quelle del tuo modello

..vizio e basta IKEE avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Gorizia
    se usi Leo segui questo
    Se usi Tiger questo.
    Il principio è comunque quello indicato da Stealth Fighter.
    Saluti
    IKEE

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Grazie a tutti, in questo fine settimana provo, anche se mi chiedo come mai non funziona quello che ho acquistato da Nova Media, sono in attesa di risposta anche da loro!

Nico

Assiduo fabthi avatar
    Iscritto
    11-06
    Ciao Nicche
    perdonami l'intrusione, io sto cercando di capirci qualcosa nell'uso dei cellulari come modem e ho visto questo thread a proposito di modelli che mi interesserebbero. Leggo che avevi prima un 6120 e adesso il 6124. Se li usi come modem, vorrei chiederti se ti sei trovato bene e in questo caso quale dei due ti ha soddisfatto di più in questa funzione.
    Fabio

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Citazione Originale inviato da fabthi Mostra messaggio
    Ciao Nicche
    perdonami l'intrusione, io sto cercando di capirci qualcosa nell'uso dei cellulari come modem e ho visto questo thread a proposito di modelli che mi interesserebbero. Leggo che avevi prima un 6120 e adesso il 6124. Se li usi come modem, vorrei chiederti se ti sei trovato bene e in questo caso quale dei due ti ha soddisfatto di più in questa funzione.
    Fabio
    Ciao, scusa se non ti ho risposto prima, sono stato via e non ho controllato il forum. Ho usato solo il 6120 come modem, comunque il 6124 dovrebbe essere identico. Mi funzionava molto bene, l'unica cosa è che la batteria dura un po' poco utilizzandolo come modem!

Assiduo fabthi avatar
    Iscritto
    11-06
    Citazione Originale inviato da nicche Mostra messaggio
    .............l'unica cosa è che la batteria dura un po' poco utilizzandolo come modem!
    Ciao
    nel frattempo il 6124 l'ho acquistato anche io, come modem va benissimo e la configurazione (usando il software Vodafone Connect Me) è veramente facile. Però ho notato anche io che la batteria dura poco, nonostante lo abbia usato pochissimo (solo un paio di prove) come modem.
    Per iSync, non saprei, farò delle prove sebbene io non usi l'agenda e le altre funzionalità simili del Mac.

Novizio
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    , ,
    come è finita? si sincronizza questo 6224??