+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio
    Iscritto
    01-08

n70, questione di vita o di morte

HO UN SERIO PROBLEMA
    mentre mia sorella smanettava alla mia insaputa sul mio n70, non so coma abbia fatto ma mi ha cancellato tutti i contatti, io ho la rubrica aggiornata nel mio mac, ma invece che copiarmi i numeri sul cell, isync mi cancella quelli del computer, come posso fare a rimetterli sul cell???
    Vi prego aiutatemi, non posso stare senza numeri sul cell, ne va del mio lavoro

Pad
    Pad non è connesso
    Assiduo
    Iscritto
    03-08
    Citazione Originale inviato da interaker Mostra messaggio
    ...invece che copiarmi i numeri sul cell, isync mi cancella quelli del computer, come posso fare a rimetterli sul cell???
    Ahia, la vedo male... se non hai un backup di Rubrica Indirizzi (è un file .abbu) o non hai un backup di Time Machine (per recuperare la cartella di libreria del programma), o una qualsiasi altra forma di backup, non credo tu possa recuperare alcunchè.

Comunque lascio la parola a qualcuno con più esperienza di me. In bocca al lupo.

Novizio
    Iscritto
    01-08
    no, forse mi sono spigato male, sul computer li ho ancora anche perchè prima di cancellare me lo chiede e poi cmq ho sia il backup di timemachine sia l'esportazione della rubrica, il mio problema è come mandare i contatti al cellulare

Pad
    Pad non è connesso
    Assiduo
    Iscritto
    03-08
    Allora sei a cavallo!

Non ricordo le opzioni di iSync, ma non hai trovato nelle preferenze la possibilità di scegliere se sostituire i dati del dispositivo piuttosto che quelli del Mac? Oppure di "unire" i dati, ovvero di scambiarsi l'uno i dati dell'altro sincronizzando quelli comuni?

Esperto thefarm avatar
    Iscritto
    03-04
    Luogo
    Melbourne, Australia
    Questione di vita o di morte mi sembra un po fuori luogo come titolo. La gente qui ti aiuta anche se hai un semplice mal di testa,

Novizio
    Iscritto
    01-08
    ho guardato nelle preferenze ma non ho trovato niente, il problema forse non è mortale, ma oggi mi sono dovuto portar dietro l'ipod x avere dietro la rubrica, non mi sembra molto comodo e poi non posso vedere chi mi sta chiamando, cmq devo risolvere il problema

Esperto thefarm avatar
    Iscritto
    03-04
    Luogo
    Melbourne, Australia
    Questo dovrebbe fare al caso tuo... e a gratis.

http://my.funambol.com/c/portal/layo..._id=PUB.1001.1

Pad
    Pad non è connesso
    Assiduo
    Iscritto
    03-08
    Citazione Originale inviato da interaker Mostra messaggio
    ho guardato nelle preferenze ma non ho trovato niente
    Sei vuoi risolvere il problema velocemente, recati al più vicino Apple Reseller e chiedi loro di esportare la rubrica del tuo cellulare in un formato importabile da Rubrica Indirizzi.

In pratica, dovrebbero sincronizzare via bluetooth il tuo cellulare con un Mac qualsiasi (anche uno di quelli in esposizione), esportare il file della rubrica, e caricartelo su una pen drive usb. Il tutto non dovrebbe richiedere più di 10 minuti.