+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Utilizzo Nokia 6630

Novizio archery57 avatar
    Iscritto
    06-05

Utilizzo Nokia 6630

Innanzitutto salute a tutti
    Sono nuovo del forum e nuovo del mondo MAC.
    Ho acquistato da poco un iMac G5 e non essendo la mia zona servita dall'ADSL avevo pensato di utilizzare l'UMTS di TIM con in Nolia 6630.
    Visto che qui ne parlate diffusamente, qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi come si configura sul MAC il telefono una volta collegato via USB?
    Grazie in anticipo
    Diego

Novizio
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    , ,
    Lo so, i Guru, e hanno RAGIONE!, dicono di cercare sul forum prima di inviare un post e in effetti se guardavi un pochino ti accorgevi che ci sono circa 2454347837 post sul quest'argomento....Ma siccome sono commossa per essere riuscita dopo 345,376 tentativi falliti senza alcuna ragione, di connettermi col 6630/tim umts via usb (bluetooth non se ne parla proprio!) ti mando il link al tutorial di Trudi

Connessione a internet by Nokia 6630 BT

ora NON bisogna piu' mettere i DNS e, sopratutto, ci vuole tanta, ma tanta, ma tanta, ma tanta pazienza. Leggendo i post te ne accorgerai,le possibilita' e le esperienze in merito sono infinite: io mi sono collegata UNA volta BT grazie al suddetto tutorial e, pur non avendo mai cambiato NULLA della connessione, non ci sono piu' riuscita! Ora usb funziona, appunto, ma chissa' domani....IN BOCCA AL LUPO! Se vuoi sapere a che velocita' navighi QUALORA tu ci riesca, cerca un post fatto da me (SAIFA) a cui Trudi risponde indicandomi gentilmente i link x la misurazione.

Che la forza sia con te, neo guerriero UMTS, se incontri Obi Wan Kenobi, salutalo.
    Ultima modifica da admin il 22-06-05 alle ore 07:49

Novizio archery57 avatar
    Iscritto
    06-05
    Grazie Saifa
    Sono anch'io moderatore del forum di "Digital Camera Magazine"
    http://forum.futuremediaitaly.it/forumdisplay.php?forumid=69"
    e conosco le "sacre" regole
    Purtroppo quando un novizio si collega la prima volta è decisamente "tramortito" dalla quantità di informazioni presenti.

Ti ringrazio quindi per la gentilezza e, se ti piace la fotografia, vienici a trovare nel forum, se posso ricambierò volentieri il benvenuto

Ciao
    Diego

Novizio archery57 avatar
    Iscritto
    06-05

Non so proprio come ringraziarti Saifa

Questo post lo sto scrivendo colllegato dal mio iMac G5 con il 6630 che fa da modem UMTS

Favoloso

Ora devo trovare il modo per rendere il "modem 6630" condivisibile attraverso l'Airport Extreme che fà da Access Point nel mio appartamento.

Ancora mille grazie
    Diego