Discussione: iSync 2.1, 6630 e contatti
- 12-07-05, 11:37 #1
iSync 2.1, 6630 e contatti
Hola,
ho fatto molte prove, ma qui nel mio 6630, il nuovo iSync 2.1 ha copiato nel telefono tutti i contatti (comprese le miniature, very nice!), ma poi non aggiorna i cambiamenti e non cancella le schede cancellate in uno dei due device.
con calendari e impegni tutto ok, invece.
Ma capita solo a me?
ciao,
--
salvo
- 12-07-05, 16:02 #2mi correggo: *quasi* tutti i calendari (compresi quelli che si aggiornano via web), ma *non* il calendario dei compleanni introdotto con Tiger: qualcuno c'è riuscito?
Originale inviato da salvomic
--
salvo
- 13-07-05, 13:55 #3
Una possibile soluzione:
ho rimosso tutti i dispositivi, soprattutto Pocket Mac (poi si vedrà, ma sospetto che avesse incasinato un po') da iSync, poi -contrariamente a quanto dice Apple, che *sconsiglia* giustamente questa operazione- ho agito in /Library/Application Support/SyncServices/Local/clientdata cancellando tutte le voci (cartelle dentro: meglio non toccare il resto nei livelli superiori), quindi riappaiato il 6630 con il PowerBook e provato a sincronizzare: ok per contatti e calendari!
Solo il calendario Compleanni *non* viene sincronizzato, purtroppo.
Ma ora le modifiche vengono eseguite anche nei contatti.
Speriamo duri!
Thanks, Apple!
- 28-12-05, 10:22 #4Novizio
- Iscritto
- 12-05
E ti lamenti pure??????????
Ciao Salvo, sto cercando di sincronizzare il mio macmini con un 6630 brandizzato tim.
Entrambi non mi hanno mai dato problemi, tranne che nella sicronizzazione via bluetooth (lo trova ma dice ke non può connettersi al dispositivo).
TU COME HAI FATTO??????????
GRAZIE GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE
- 28-12-05, 18:50 #5Novizio
- Iscritto
- 10-05
i sinc con nokia
ciao a tutti
sto cercando di trovare su i sinc il mio cellulare 6630 che naturalmente non vede, inoltre non so come impostare per usare il mio cell come modem per la navigazione internet.
Sono un vero novizio e capisco che sia una barba dare notizie cosi banali ma vi sarei grato dell' aiuto.
ciao e buon vento
- 02-01-06, 15:29 #6
Non mi lamento più
)
Prova ad aprire Rubrica indirizzi. In alto a destra trovi un'icona con il simbolo di Bluetooth, clicca e abbina il telefono al Mac.
Originale inviato da GVS
Dovrebbe funzionare tutto.

ciao,
salvo
- 02-01-06, 15:31 #7Se hai Tiger e iSync 2.1 dovrebbe essere facile, altrimenti ...non c'è ;-)
Originale inviato da mac hartur
Devi poi abbinare il telefono tramite le utility di Bluetooth, prima di usarlo.
(vedi anche altri messaggi qui sui forums)
ciao,
Salvo