Discussione: firmware aggiornato, ok, ma dove lo prendo?
- 19-07-05, 23:52 #1Novizio
- Iscritto
- 06-04
- Luogo
- , ,
firmware aggiornato, ok, ma dove lo prendo?
salute a tutti, passata a tiger e collegato finalmente a mac con isync, resto anche io "appitonata" come gli altri utenti da tutte le possibilita' che non sto a ripetere.
L'emozione e la felicita' iniziano ad affievolirsi alla prima telefonata che ricevo dopo la 1' sincronizzazione. Non mi riporta piu' i NOMI memorizzati in rubrica, ma solo il num di chi chiama. Comodo, no? Non solo, azzerati tutti i gruppi di chiamata e relativi toni che mi permettono di non tirare nemmeno fuori il cel. dalla tasca per decidere se rispondere o no, voci ripetute 2 o 3 volte... e dalla 2' connessione BT, la funzione di mandare msg. dal mac appare sbiadita sullo sfondo del menu, come ho letto accade a tanti altri...
Ho sicuramente sbagliato qualcosa io, mi dico, magari il soft. va messo nel telefono e non nella scheda di memoria, che ne so....e comincio a leggere un po' di interventi sul forum per capirci qualcosa.
Fondamentale mi sembra sia 'sto famoso firmware che DEVE essere aggiornato, io ho 6630TIM versione V 3.45.113 04-01-05 RM-1.Ce ne e' una nuova e se si dove si trova? Anche altri hanno fatto la stessa domanda, ma o mi e' sfuggita o non ho trovato risposta. Web o centro nokia?
grazie
- 20-07-05, 00:06 #2.
- Iscritto
- 03-05
centro nokia.a quello che so,solo i sony ericsson p900 e p910 possono essere aggiornati via internet.e solo sotto windows,il massimo insomma........
- 20-07-05, 09:38 #3
...per aggiornare il firmware ti devi recare in un Nokia Point o un centro Nokia, solo loro possono aggiornarti il 6630, la cosa dura un ora circa (se hanno voglia), ricordati di fare un back up dei dati e togli la scheda di memoria prima di consegnarlo ai tecnici...
ciao