+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Assiduo alexbynight avatar
    Iscritto
    06-05

grossi problemi fra mac e nokia 5800

Salve ragazzi, ancora una volta mi trovo qui a chiedere il vostro preziosissimo aiuto!
    Ho provato a cercare, ma ho non c'è nulla o forse sono impedito io...... in ogni caso vi prego abbiate pietà!

In pratica volevo poter navigare su internet con il mio macbook pro utilizzando il mio nokia 5800 come modem.
    Utilizzo wind come operatore.
    Ora la cosa che non capisco e che se devo mandare o ricevere file tramite bluethoot dal mac al telefono e veiceversa tutto va alla perfezione, ma al momento della connessione nulla di fatto!

Se provo a far connettere il telefono con il dispositivo audio macbook pro il telefono mi dice che il dispositivo non è supportato!
    Ho provato pure a scaricare l'applicazione per mac wind easy connection, rileva il cellulare, ma oi non riesce a trovarlo tramite bluethoot, nonostante sul mac il simbolo con i tre pallini appaia senza problemi.
    L'associazione fra dsposoitivi sembra si sia svolta senza roblemi di fondo,
    ma se provo ad aprire la sezione bluethoot del macn appare il nome del telefono ma il led virtuale è rosso e appare la scritta non connesso

In pratica sto davvero impazzendo, ed avrei necessità di dovermi recare in campagna e poter utilizzare il mac e il cellulare come modem per continuare a lavorare!

Potreste aiutarmi voi che siete dei guru d queste scienze?

Grazie mille!!!

Novizio
    Iscritto
    08-09
    ci sei riuscito?

Novizio
    Iscritto
    08-09
    aiutooooooooooooooooooooooooooo