+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    , ,

6630,iSync e la rubrica

Siamo tutti felici, e' vero (ho installato la Tigre SOLO x questo), MA avendo letto qua e la- nel Forum ho visto che non sono la sola ad uscire pazza per i difficili rappori con la sincronizzazione della rubrica.

Dopo aver scaricato nella scheda di memoria del 6630 l'applicazione, faccio la sinr. e va tutto a meraviglia, mando msg. dal PB, mi avvisa su schermo, insomma tutto.

i guai arrivano alla 1' telefonata che ricevo da un nominativo in rubrica. Non piu- il NOME di chi chiama, ma solo il num. di cellulare, azzerati TUTTI i gruppi di chiamata (la comodita' di sapere anche col cel in tasca se chi ti chiama e- un amico o un cliente, che la vogliamo sottovalutare?!?).

mi dico, forse vede solo chi e' in rubrica tel e non sulla sim, faccio un po' di cambiamenti, nada! cancello sposto, invento utenti finti per metterlo alla prova, NADA!

Capitato ad altri? Azzero e ricomincio? Mi appello a S.Rita?
    Grazie per i consigli

Assiduo Cemento avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Sassuolo
    Citazione Originale inviato da saifa
    Siamo tutti felici, e' vero (ho installato la Tigre SOLO x questo), MA avendo letto qua e la- nel Forum ho visto che non sono la sola ad uscire pazza per i difficili rappori con la sincronizzazione della rubrica.

Dopo aver scaricato nella scheda di memoria del 6630 l'applicazione, faccio la sinr. e va tutto a meraviglia, mando msg. dal PB, mi avvisa su schermo, insomma tutto.

i guai arrivano alla 1' telefonata che ricevo da un nominativo in rubrica. Non piu- il NOME di chi chiama, ma solo il num. di cellulare, azzerati TUTTI i gruppi di chiamata (la comodita' di sapere anche col cel in tasca se chi ti chiama e- un amico o un cliente, che la vogliamo sottovalutare?!?).

mi dico, forse vede solo chi e' in rubrica tel e non sulla sim, faccio un po' di cambiamenti, nada! cancello sposto, invento utenti finti per metterlo alla prova, NADA!

Capitato ad altri? Azzero e ricomincio? Mi appello a S.Rita?
    Grazie per i consigli
    Ciao, vedo che questo weekend siamo in due a ostiare dietro ad un 6630...
    Per prima cosa ti chiedo che firmware hai e se per caso si tratti di un 6630 brandizzato. Io non ho il tuo problema, quando il collegamento funziona in caso di chiamata in arrivo mi viene visualizzato il nome in rubrica (e mi sembra anche il numero). Ho notato però che dopo un po che rubrica e cellulare sono collegati può arrivarmi una chiamata senza che venga visualizzata a schermo, andiamo bene... Anche io riesco a mandare gli SMS da rubrica (dal mac). Tu riesci a visualizzare a schermo (del mac) gli SMS in arrivo sul cellulare? Io ho fatto mille prove ma per ora niente!
    Per provare a risolvere il tuo problema potresti provare il comando "inizializza dispositivo" da iSync e vedere cosa fa, per quanto riguarda l'azzeramento dei gruppi di chiamata si tratta di un bug noto (e non c'è nulla da fare...).

Novizio
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    , ,
    a volte penso che ci dovremmo arrabbiare sul serio...noi utenti e PAGATORI di una tecnologia che ci viene pubblicizzata e venduta a caro prezzo e che sulla carta garantisce QUALSIASI cosa (anche massaggi shiatzu mattutini) e poi dopo che hai comprato e ACCETTATO col fatidico click tutte le condizioni, si rivela ben diversa dalle promesse. Sembrano i contratti che Paperone firmava nel Klondike, quelli con la clausola scritta piccola piccola in fondo....

E poi i bug, I BUG! la fatidica parola bug e' come le 4 frecce di emergenza per l'automobilista italiano...parcheggia in ORIZZONTALE creando ingorghi da Barletta a Treviso e quando torna ti dice serafico "ma io ho messo le 4 frecce!".
    "la procedura iSync ti ha cancellato e manomesso definitivamente una rubrica con 750 nominativi e devi ricominciare da capo? Ma e' un bug......lo sanno tutti....Ciao!"

Proviamo anche NOI a comportarci cosi' coi clienti, vediamo un po' che ci succede.....

Sia chiaro che non lo dico a te Cemento (bel nick, complimenti) ma a mamma Apple e babbo Steve...
    Comunque, ora vado a litigare con Nokia per avere il nuovo firmware (hanno tanto tanto da fare nel centro piu' vicino...) e poi a ricomincio tutto.
    Ho 6630 brand Tim, Io vedo le chiamate in arrivo, in ogni caso, su monitor, non i sms scritti. La cosa carina e' che su monito mi dice il NOME di chi chiama, ma sul display del cel, SOLO il num.

Vado a comprare anche un piccione viaggiatore, mi sa che e' meglio....
    Buona giornata