Discussione: Ho bisogno di un nuovo cellulare. Che compro?
-
29-08-05, 11:27 #11Se non gli interessa la macchina foto, credo sia un gran bel telefono. Anche il software, non è il massimo ma è migliorato parecchio.
Originale inviato da mirkomirko
Mi ricordo su un vecchio Startac di mia madre, che quando ricevevi i messaggi non ti diceva a chi apparteneva il numero, anche se ce l'avevi nella rubrica!
-
29-08-05, 11:28 #12Che esigenza da tamarro.Esigenze:
Suonerie polifoniche
-
29-08-05, 11:30 #13
razor v3, compatibile con isync e con bluethoot.
piccolo, solido e bello
290 euri (ne costava 700 a natale!!)
-
29-08-05, 11:33 #14sembra davvero un ottimo telefono.
Originale inviato da Luca Nalin
2 domande visto che l'avrai provato di persona.
che mi dici della batteria e come si comporta con il mac ?
graz
-
29-08-05, 11:35 #15
Mi spiace, no provato di persona. È ancora troppo caro, anche se potrebbe diventare il mio prossimo telefono.
-
29-08-05, 11:42 #16Guarda, io l'ho preso perché mi piace moltissimo esteticamente.
Ma sono pentito. Ho sempre avuto i NOKIA (che in fatto di software e semplicità d'uso secondo me erano fantastici). Col Motorola mi sono trovato subito abbastanza male. L'ho trovato molto "macchinoso" nei menù e ancora non ho capito come si fa a salvare un SMS prima di inviarlo... Purtroppo non ho nemmeno avuto il tempo di abituarmici troppo, si è rotto (s'è spento e non s'è più riacceso...) dopo due settimane di vita ed è ancora in assitenza... Sono tornato al vecchio e consunto NOKIA 6310...
Per come mi sono trovato in passato, ora tornerei su NOKIA, anche se i Sony Ericsson odierni (in particolare il K750) mi sembrano piuttosto belli. Chi ce l'ha ne parla molto bene...
-
29-08-05, 11:42 #17
peccato, bhe..vediamo se qualcuno ha da dire qualcosa a ( o in?, terza media... ) proposito.
potrebbe essere anche per me il prossimo, nokia mi ha rotto
-
29-08-05, 11:47 #18
Originale inviato da Marco M.
No anche nelle altre case si prende male o per niente. Dipende dal fatto che il segnale è relativamente debole già di per se e entrando in casa sparisce proprio.
Olaf, invece di postare cazzàte, posta consigli utili.
-
29-08-05, 11:50 #19Il roaming non si paga. Se trova più conveniete passare a tre perchè dovrebbe prendersi tim?
Originale inviato da Marco M.
Maurizio, se decidi di cambiare gestore prendi il nokia 6680...oppure, se proprio non ti piace l' lg8380.
-
29-08-05, 12:05 #20
Bello il 6680, l'ho appena preso con l'offerta 3, visto che a casa mia Vodafone al piano terreno si rifiuta di andare e va poco pure al primo piano.
E' arrivato a casa un amico con un cell. 3 e prendeva a manetta pure al pian terreno e non in roaming, in effetti quando il telefonino va in roaming funziona solo in GSM e non in 3G. (il 3G è gestibile da schede 3 solo su retre 3).
A riguardo del 6680, è molto bello, il modello venduto da 3 non è limitato come fanno gli altri gestori con i telefonino da loro brandizzati. La dotazione di accessori è di per se decente (auricolare a filo e cavetto USB) il bluetooth ha un ottima copertura.
Il prezzo di 19 € lasciando il propio vecchio gestore, è vantaggiose si è vincolati per due anni a usare 3.
Per le tariffe non so, io ho fatto un'abbonamento, mi sembra che l'opzione "tua 9" sia buona.