+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 11 a 20 di 81
    MacGuru Luca Nalin avatar
    Iscritto
    01-05
    Citazione Originale inviato da mirkomirko
    Tutto, tranne il MotoSOLA RAZR V3. Carino.... Ma una vera chiavica di tecnologia e SW...
    Se non gli interessa la macchina foto, credo sia un gran bel telefono. Anche il software, non è il massimo ma è migliorato parecchio.
    Mi ricordo su un vecchio Startac di mia madre, che quando ricevevi i messaggi non ti diceva a chi apparteneva il numero, anche se ce l'avevi nella rubrica!

Profeta Olaf Marzocchi avatar
    Iscritto
    05-00
    Luogo
    Karlsruhe, Germany
    Esigenze:
    Suonerie polifoniche
    Che esigenza da tamarro.

Avanzato dpossenti avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    Paris
    razor v3, compatibile con isync e con bluethoot.
    piccolo, solido e bello
    290 euri (ne costava 700 a natale!!)

ZNORT!!! mainout avatar
    Iscritto
    03-03
    Citazione Originale inviato da Luca Nalin
    Se Vodafone non ti copre, dubito che 3 lo faccia.

Comunque, K750i.
    sembra davvero un ottimo telefono.
    2 domande visto che l'avrai provato di persona.
    che mi dici della batteria e come si comporta con il mac ?

graz

MacGuru Luca Nalin avatar
    Iscritto
    01-05
    Mi spiace, no provato di persona. È ancora troppo caro, anche se potrebbe diventare il mio prossimo telefono.

Avanzato mirkomirko avatar
    Iscritto
    10-03
    Se non gli interessa la macchina foto, credo sia un gran bel telefono. Anche il software, non è il massimo ma è migliorato parecchio.
    Mi ricordo su un vecchio Startac di mia madre, che quando ricevevi i messaggi non ti diceva a chi apparteneva il numero, anche se ce l'avevi nella rubrica!
    Guarda, io l'ho preso perché mi piace moltissimo esteticamente.
    Ma sono pentito. Ho sempre avuto i NOKIA (che in fatto di software e semplicità d'uso secondo me erano fantastici). Col Motorola mi sono trovato subito abbastanza male. L'ho trovato molto "macchinoso" nei menù e ancora non ho capito come si fa a salvare un SMS prima di inviarlo... Purtroppo non ho nemmeno avuto il tempo di abituarmici troppo, si è rotto (s'è spento e non s'è più riacceso...) dopo due settimane di vita ed è ancora in assitenza... Sono tornato al vecchio e consunto NOKIA 6310...

Per come mi sono trovato in passato, ora tornerei su NOKIA, anche se i Sony Ericsson odierni (in particolare il K750) mi sembrano piuttosto belli. Chi ce l'ha ne parla molto bene...

ZNORT!!! mainout avatar
    Iscritto
    03-03
    Mi spiace, no provato di persona. È ancora troppo caro, anche se potrebbe diventare il mio prossimo telefono.

peccato, bhe..vediamo se qualcuno ha da dire qualcosa a ( o in?, terza media... ) proposito.
    potrebbe essere anche per me il prossimo, nokia mi ha rotto

Moderatore Maurizio Tomè avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Dolomiti
    Citazione Originale inviato da Marco M.
    Appunto Maurizio, se al tuo amico 3 prendeva era solo perché era appoggiata su Tim...
    A questo punto prendi Tim direttamente e ti risparmi il roaming.
    Ma con Vodafone non prendi solo in casa tua o anche dentro altre case? Non è che casa tua ha i muri grossi? Bo'... butto lì... so' gnoranto pure io...

PS: probabilmente lo conosci già www.telefonino.net

No anche nelle altre case si prende male o per niente. Dipende dal fatto che il segnale è relativamente debole già di per se e entrando in casa sparisce proprio.

Olaf, invece di postare cazzàte, posta consigli utili.

Marco ziomarco avatar
    Iscritto
    01-04
    Luogo
    Sperduto nella provincia di Padova
    Citazione Originale inviato da Marco M.
    Appunto Maurizio, se al tuo amico 3 prendeva era solo perché era appoggiata su Tim...
    A questo punto prendi Tim direttamente e ti risparmi il roaming.
    Il roaming non si paga. Se trova più conveniete passare a tre perchè dovrebbe prendersi tim?
    Maurizio, se decidi di cambiare gestore prendi il nokia 6680...oppure, se proprio non ti piace l' lg8380.

curioso aavnet avatar
    Iscritto
    02-05
    Bello il 6680, l'ho appena preso con l'offerta 3, visto che a casa mia Vodafone al piano terreno si rifiuta di andare e va poco pure al primo piano.
    E' arrivato a casa un amico con un cell. 3 e prendeva a manetta pure al pian terreno e non in roaming, in effetti quando il telefonino va in roaming funziona solo in GSM e non in 3G. (il 3G è gestibile da schede 3 solo su retre 3).
    A riguardo del 6680, è molto bello, il modello venduto da 3 non è limitato come fanno gli altri gestori con i telefonino da loro brandizzati. La dotazione di accessori è di per se decente (auricolare a filo e cavetto USB) il bluetooth ha un ottima copertura.
    Il prezzo di 19 € lasciando il propio vecchio gestore, è vantaggiose si è vincolati per due anni a usare 3.
    Per le tariffe non so, io ho fatto un'abbonamento, mi sembra che l'opzione "tua 9" sia buona.