- 11-01-07, 14:22 #1
Considerazioni sull'iPhone... pregi ma anche lacune...
Premetto... riporto solo parte dell'articolo che ho scritto per non diventare troppo prolisso e fermo tutte le critiche (vostre) sul nascere dicendo che ho assegnato 9.5/10 a quest'innovazione!
Per chi vuole leggere l'articolo completo, può cliccare qui.
[...]
Ecco cosa manca o avrei voluto in questo prodotto:
- Videocamera Interna;
- Supporto al WiMax;
- Radio FM;
- Mela illuminata sul retro del telefono.
Immaginate di poter installare Skype sul proprio iPhone… avendo una videocamera interna potremmo tranquillamente videochattare, quindi videochiamare, gratuitamente altri “utenti iPhone” o persone che stanno usando Skype comodamente a casa con la loro webcam!
Il WiMax è ovvio… è una funzionalità che dovranno a tutti i costi implementare a Cupertino in casa Apple. In Italia si son firmati i primi accordi per la copertura internet wireless tramite appunto il WiMax.
Radio FM: sinceramente non l’ascolto mai… pur avendola come funzionalità sul mio Sony Ericsson K608i, tuttavia è una chicca in più che potrebbe sempre tornare utile… magari per sentire la cronaca di partite di calcio o altro.
Mela illuminata: avete presente i nostri amati portatili Apple che sul retro dello schermo mostrano la mela, simbolo di Apple, illuminata? Quindi perché non metterla anche sullo stupendo iPhone. Lo so… è solo una cosa puramente estetica, ma decisamente “cool”!
[...]
- 11-01-07, 15:55 #2Assolutamente d'accordo, sarebbe di una comodità assoluta.
Originale inviato da blue999
Ma il WiMAX che standard è?Il WiMax è ovvio… è una funzionalità che dovranno a tutti i costi implementare a Cupertino in casa Apple. In Italia si son firmati i primi accordi per la copertura internet wireless tramite appunto il WiMax.[...]
non è compatibile con l'802.11a/b/n ???
Di questa proprio non sento la mancanza, sono anni che non sento più la radio in diretta.Radio FM: sinceramente non l’ascolto mai… pur avendola come funzionalità sul mio Sony Ericsson K608i, tuttavia è una chicca in più che potrebbe sempre tornare utile… magari per sentire la cronaca di partite di calcio o altro.[...]
Preferisco di gran lunga i Podcast (senza musica, pubblicità e promozioni varie)
Anche qui sono d'accordo con te, sarebbe stata una bellissim a pubblicità per Apple.Mela illuminata: avete presente i nostri amati portatili Apple che sul retro dello schermo mostrano la mela, simbolo di Apple, illuminata? Quindi perché non metterla anche sullo stupendo iPhone. Lo so… è solo una cosa puramente estetica, ma decisamente “cool”![...]
Mentre sei in giro con il tuo telefono all'orecchio e la mela illuminata faresti da spot vivente.
Ciao
- 11-01-07, 16:34 #3
Non sono daccordo sulla videocamera, per quanto riguarda la radio sono daccordo con stefanos
e la mela illuminata manca proprio !!!
- 11-01-07, 19:31 #4
Esiste già una discussione sull'iPhone.
Per evitare la dispersione di risposte e opinioni, questa discussione viene chiusa.