Discussione: Telefonare Col Cellulare Tramite Mac
- 07-03-07, 14:55 #1Novizio
- Iscritto
- 01-07
Telefonare Col Cellulare Tramite Mac
Salve, qualcuno conosce dei programmi che controllano i cellulari direttamente sullo schermo del mac, permettendo a chi ha problemi alle mani di telefonare dal computer, magari tramite cuffia e microfono. Grazie
- 07-03-07, 16:11 #2
se hai problemi alle mani probabilmente non riescia usare tastiera e mouse, no?
Se specifichi meglio cosa vuol dire controllare, è più facile aiutare. Tieni conto che cuffia e microfono puoi anche attaccarli al telefono, e che se il telefono ha Bluetooth, puoi far partire la chiamata direttamente dall'address book. Ma servono le mani.
- 07-03-07, 16:28 #3Novizio
- Iscritto
- 01-07
Il mouse riesco ad utilizzarlo e scrivo con la tastiera su schermo. Controllare cioè visualizzare sullo schermo il cellulare o il poter comporre il numero sul mac e ovviamente parlare e sentire con cuffia e microfono (che nell'i-mac ce l'ho integrato.
- 07-03-07, 17:19 #4
Da quel che ne so MegacellX ti permette anche di effettuare chiamate del cellulare da Mac...Onestamente però non ti saprei dire se è anche in grado di gestire l'audio in entrata ed in uscita dal mac verso il cellulare
- 07-03-07, 19:02 #5Guru
- Iscritto
- 05-02
- Luogo
- Lamezia Terme (piu' o meno)
Ma non sarebbe meglio usare Skype?
www.skype.com
- 07-03-07, 21:02 #6
Allora rileggi quel che ti ho scritto: non vale la pena usare il computer per sentire o parlare, perché lo puoi fare con un auricolare connesso al cellulare, anche Bluetooth. Se il cellulare è Bluetooth, lo imposti, e poi lo usi direttamente da Rubrica indirizzi (ci metti gli indirizzi, e poi basta cliccare sul nome cui vuoi telefonare, o mandare SMS).
- 07-03-07, 21:02 #7
(e non dovrebbe essere possibile usare input e output del mac perché non mi pare sia implementato lo stack con quelle funzioni)
- 08-03-07, 09:22 #8Guru
- Iscritto
- 05-02
- Luogo
- Lamezia Terme (piu' o meno)
Forse questo puo' essere utile:
http://www.macronsoft.com/pages/it/abdialer.html
- 08-03-07, 10:27 #9
Originale inviato da achille
questo serve per fare col telefono di casa quel che già si fa col cellulare bluetooth, per esempio.