Discussione: Help: Skype!
- 25-06-07, 23:16 #1Novizio
- Iscritto
- 06-07
Help: Skype!
Ciao a tutti,
vi chiedo lumi circa le tariffe di Skype. Ho cercato in giro ma non ho trovato risposte! Dunuque, sarò negli Stati Uniti per 3 mesi. Quanto mi costa chiamare da lì un cellulare italiano (in Italia)?? In teoria le tariffe dovrebbero essere quelle sul sito skype.com, ma hop letto che in realtà sono ben più alte. Sapete dirmi quanto mi costerebbe al minuto una chiamata? E chi riceve paga qualcosa?
Scusate se l'argomento è stato già trattato, ho letto in giro nel forum, ma non ho trovato queste risposte.
Grazie,
Maurizio
- 26-06-07, 10:04 #2Guru
- Iscritto
- 01-02
- Luogo
- Milano
In effetti oltre alla tariffa a minuto Skypeout per le varie zone, chiaramente indicata nel sito Skype, c'e' quasi sempre uno scatto alla risposta (eccetto che per la tariffa tutto compreso all'interno degli USA), ma Skype ti dice chiaramente quanto e'. Sempre su Skype e' indicato per alcuni paesi anche la tariffa per le varie reti di cellulari; tuttavia dall'Italia agli USA-mobile e dagli USA a Italia-mobile non c'e' niente. Dovrai scrivere a Skype e chiedere.
Purtroppo l'Italia non e' ancora accessibile a Skypein, ma posso consigliarti sommessamente di dire alla tua ragazza di farsi trovare a un telefono fisso? o ancor meglio a un computer (potresti anche vederla)
M
- 27-06-07, 13:59 #3Novizio
- Iscritto
- 06-07
In effetti la tariffa ideale (gratis!!) sarebbe quella da Skype a Skype. Però avrò orari piuttosto difficili, per cui potrebbe essere complesso are in modo che lei sia al PC quando io sono libero per chiamarla...
Cmq scriverò a Skype...Grazie dell'info!!!