Discussione: Lingua per V800/Z800i
- 27-10-05, 10:18 #11
Ciao...
ho provato e riprovato più volte, ma nulla da fare. Windows è aggiornato, Java idem, ma non succede nulla. L'aggiornamento di Java è stato difficoltoso; sono connesso in ADSL e navigo, ma quando chiedo di essere aggiornato, mi domanda come voglio essere connesso alla rete Internet?!? Allora ho mandato a quel paese il PC, ho scaricato con il Mac e riportato il tutto sul PC con PenDriver. L'aggiornamento è avvenuto, ma un'altra particolarità del mondo "Windows", non rivela l'aggiornamento, ma mi dice anche che se vedo un pupazzetto muoversi, che vedo, allora è tutto ok e funzionante. Bello ne.
Rifaccio l'aggiornamento da SE, ma come sopra; scarica si, ma poi non vi è l'applicativo. Mi da una serie di Files ed anche l'applicazione per disinstallare il programma che non si trova.
Di bene in meglio... credo proprio che rinuncerò, col Mac non si può aggiornare ed il PC non sa nemmeno di esistere.
Ciao e grazie cmq.
- 27-10-05, 11:21 #12
Mi dispiace, prova un'attimo a leggerti queste FAQ, sono per il P900 ma la procedura è simile.
Ciao
http://www.newsmobile.it/forum/index...post&id=358302
- 11-11-05, 13:19 #13
Ciao uukk,
scusa il ritardo, ma ho avuto alcuni problemi. Cmq ho poi provato tutto quello che mi hai suggerito, ma non funziona nulla. Ho sia Java che JM aggiornati, ma sono sicuro che sia Java il problema, perché carico tutto, ma poi il programmino non parte.
Per il momento ci rinuncio, più avanti proverò con un'altro elaboratore (computer), speriamo di essere più fortunati.
Ciao.