+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10

Discussione: sbrandizzare V800

Stefano! out_of_head avatar
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    Berlino ,

sbrandizzare V800

Salve ragazzi,
    settimana prossima mi arriva il V800 preso con l'offerta vodafone one (o meglio è già arrivato ma è ancora in italia...aspetto che la mamma invii..) vorrei sapere, per eseguire una sbrandizzazione trovando le personalizzazioni vodafone troppo "presenti" e comunque anche limitanti che posso fare? Basta scaricare un aggiornamento dal sito sonyericsson?

Grazie
    Stefano

Avanzato uukk avatar
    Iscritto
    07-04
    Luogo
    Arezzo
    No dall'update dal sito SE ti rimette sempre il sw brand.
    Io odio tutti i tipi di brandizzazione ma quella Voda poi...

Comunque se vuoi sapere come fare mandami un MP.

Ciao

Assiduo onesense avatar
    Iscritto
    01-05
    Citazione Originale inviato da out_of_head
    Salve ragazzi,
    settimana prossima mi arriva il V800 preso con l'offerta vodafone one (o meglio è già arrivato ma è ancora in italia...aspetto che la mamma invii..) vorrei sapere, per eseguire una sbrandizzazione trovando le personalizzazioni vodafone troppo "presenti" e comunque anche limitanti che posso fare? Basta scaricare un aggiornamento dal sito sonyericsson?

Grazie
    Stefano
    Io ai tempi per il T610 avevo risolto il problema documentandomi sul sito www.tuttoericsson.com

Prova lì

Iscritto
    10-03
    Luogo
    Berlino ,
    grazie ragazzi.
    uukk ti ho scritto comunque in privato!
    Ciau!

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da out_of_head
    Salve ragazzi,

Grazie
    Stefano
    Ciao io ho il V800 della Vodafone (ed ho avuto anche il T610), sinceramente questa volta mi sembra una brandizzazione ben fatta, visionalo e provalo e vedrai che funziona molto bene, il T610 mi faceva inkaxxare. Sappii che perdi la garanzia e questo non è proprio un bene

ciao

Iscritto
    10-03
    Luogo
    Berlino ,
    si, so il fatto della garanzia, ma a parte le limitazioni che la vodafone ha posto al cellulare..tipo suonerie mp3 solo con drm niente zoom sulle foto alla max risoluzione, tasto destro obbligatoriamente vodafone live, la cosa che mi scoccia di più sono le icone vodafone, sono orrendeeee!! poi ci si recuperano pure quasi 7 mb di memoria..bhè comunque mi arriverà al più tardi giovedì dovrebbe metterci tre giorni dall'Italia e se me lo spedisce lunedì come ha detto...lo proverò sicuramente prima.
    Cià

Avanzato uukk avatar
    Iscritto
    07-04
    Luogo
    Arezzo
    E anche l'impostazione dei menù Vodafone che fà schifo, molto meglio avere il sw originale SE, tra l'altro esiste anche le versione nobrand Z800 quindi...

Il forum è la mia casa emanuele74 avatar
    Iscritto
    01-05
    Anch'io ho sbrandizzato vari cell., t610, t630, k700 ... e continuo a chiedermi se tutto questo ODIO nei confronti delle aziende di telefonia proprio non tange ai produttori. Anche perchè ho visto parecchi amici rinunciare all'acquisto per sta cosa...mah...

Iscritto
    10-03
    Luogo
    Berlino ,
    che pizza! lasciassero le cose come stanno!! uno rimane fregato comunque, o ti tieni il cellulare coi vari limiti e pergiunta imbruttito oppure ci perdi la garanzia..ma che bip!

Guru
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano
    Giuridicamente bisogna distinguere tra i casi di noleggio del telefonino e di vendita. Nel secondo caso il telefonino e' di vostra proprieta' e il mio parere e' che al massimo violate le condizioni contrattuali di vendita nel modificarlo; e' possibile che istallando un firmware non modificato violate anche il copyright del produttore del detto firmware (il produttore del telefonino). Nel secondo caso il telefonino e' dato in uso e di proprieta' della vodafone la modifica viene considerata dalla guardia di finanza come accesso non autorizzato a sistema informatico con sanzioni civili e penali gravi. Ci soo sanzioni separate per la detenzione e uso del software finalizzato a questo scopo. Ci sono casi sui giornali proprio in questi giorni.
    Se vi arrestano adesso probabilmente vi scarcerano subito dopo le feste. Auguri
    M