Discussione: isync: SINCRONIZZAZIONE FALLITA!!!
- 17-01-06, 10:37 #1Novizio
- Iscritto
- 07-04
- Luogo
- , ,
isync: SINCRONIZZAZIONE FALLITA!!!
Salve,
cari amici di tante battaglie (finora vinte) contro la tecnologia ribelle.
Ho un PB12" che utilizzo in sincronizzazione con un Sony Ericsson t610 tramite isync: ottimo programma che ha sempre funzionato a dovere. Fino a ieri. La sincronizzazione è partita con difficoltà e procedeva lentissima trasferendo un k alla volta. Infine, dopo dieci minuti di tribolazioni è uscita una finestra intitolata con il seguente testo:
"SINCRONIZZAZIONE FALLITA
martedì 17 gennaio 2006 11:13
|T610| Non posso eliminare un contatto dal telefono
Il conduit T610 ha generato un errore interno NSSyncConduitException (Non posso eliminare un contatto dal telefono): non posso chiudere correttamente il dispositivo.
|T610| Non posso ottenere il calendario completo dal dispositivo : si è verificato un errore sconosciuto (18)
Il conduit T610 ha generato l'eccezione NSSyncConduitException: Non posso ottenere il calendario completo dal dispositivo : si è verificato un errore sconosciuto (18).
non posso connettere il dispositivo per sincronizzare T610."
Ho provato arisincronizzare e mi fa lo stesso scherzo. In compenso il Bluetooth in se funziona perfettamente (lo uso per collegarmi via gprs a internet)
Uso l'agenda sul telefono per lavoro e senza sincornizzazione sono nei pasticci. Qualcuno mi può aiutare?
C'è qualcuno di milano che mi può dedicare un quarto d'ora per risolvere fisicamente il problema (in cambio ovviamente di simpatica bottiglia di vino)?
Grazie !!!
- 15-02-06, 20:38 #2
Prova a cancellare il telefono dalle preferenze bluetooth del Mac e poi a rifare il pairing tra i due dispositivi avendo l'accortezza di avviare la procedura dal cellulare, anziché dal Mac.
E' una procedura che, spesso, risolve questo tipo di problemi con i cellulari SonyEricsson.