+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 24
    Novizio
    Iscritto
    09-01
    Luogo
    , ,

sony ericsson z1010 e gprs

Qualcuno mi sa dire per favore se lo script per connettersi a internet con lo z1010 e H3g scaricato da Macity permette la connessione solo in zona di copertura umts o anche dove il videofonino è in roaming con Tim in gprs?
    In caso contrario, quale script dovrei utilizzare?

Novizio
    Iscritto
    12-03
    Luogo
    , ,
    Funziona per entrambi, dipende solo dal tipo di campo che c'è nella zona in cui ti trovi. Se eri un vecchio cliente tim che usava internet con il telefonino anche prima di dicembre stai attento che è cambiato l'apn, se non usi quello corretto e sottoscrivi qualche flat dati, il telefono per la connessione non usa la flat e ti scala credito telefonico. controlla che sia ibox.tim.it e non più uni.tim.it

Novizio
    Iscritto
    09-01
    Luogo
    , ,
    Grazie mille!

Assiduo blasfemo avatar
    Iscritto
    09-01
    Luogo
    Bologna
    Personalmente lo Z1010 di 3, con sim 3, mi funziona come modem solo se in copertura 3.
    In caso di roaming su TIM, non mi funziona...

Ho provato tante volte e non sono l'unico che mi ha confermaato la mia tesi..

Per le impostazioni: www.timewalker.it/faq

Novizio
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    Palermo
    Salve a tutti! in questo istante mentre scrivo sono connesso utilizzando un Sonyericsson z1010, in modalità UMTS che funziona benissimo!! ( Grazie al suggerimento e agli script mandatemi dal gentilissimo sig. perlini ) Ah...un suggerimento a tutti coloro che vogliono sperimentare tale procedura è quello che la velocità di connessione dipende dalla copertura del segnale UMTS ( attualmente un singolo ripetitore copre l'area territoriale di 2Km Quadrati, Pochissimo!! rispetto al GPRS, che riesce a supportare distanze più vaste), in mancanza di tale copertura la connessione passa in modalità GPRS.
    Comunque detto questo allo scopo informativo per gli amici del mac, vorrei sapere se la MiniCam incorporata nel suddetto tel, può essere utulizzata come Webcam per la chat , visto che alcuni tel sono possibilitati a farlo, diversamnte sò che la scelta cade in automatico per piacer mio sulla meravigliosa iSight!
    Certo di una risposta i miei migliori saluti.......Salvatore Pellegrino.....The Things That Think....love Mac!!!

Antonio toni avatar
    Iscritto
    12-03
    Luogo
    Firenze
    Allora...è ovvio che per ogni gestore dovete utilizzare lo script con l'apn del gestore,quindi io consiglio di creare una postazione sul mac per ogni operatore: tim IBOX.TIM.IT VODAFONE WEB.OMNITEL.IT WIND INTERNET.WIND
    3 TRE.IT......

abbidubbi dexter avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Cesena
    Scusate,sono nuovo e quindi chiedo:come si puo contattatare il Sig. Perlini? Ha dato dei suggerimenti, ha fatto dei tutorial che riguardano il funzionamento del z1010 con il Mac?

Assiduo brinkley85 avatar
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    Firenze
    io ho scaricato lo script di blasfemo... anche perchè non so dove trovarne altri... poi però nella schermata connessione internet mi viene richiesto numero di telefono e psw.. dove mi registro?? in più a me servirebbe un funzionamento anche in gprs
    p.s. z1010 tre

Assiduo blasfemo avatar
    Iscritto
    09-01
    Luogo
    Bologna
    Citazione Originale inviato da brinkley85
    io ho scaricato lo script di blasfemo... anche perchè non so dove trovarne altri... poi però nella schermata connessione internet mi viene richiesto numero di telefono e psw.. dove mi registro?? in più a me servirebbe un funzionamento anche in gprs
    p.s. z1010 tre
    il numero di telefono è il tuo
    la password inserisci una cosa a caso (basta non lasciare il campo vuoto), non è necessario registrarsi

fuori da copertura UMTS di 3 io non sono riuscito a farlo funzionare
    (si con vodafone.. )

Novizio
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    Palermo

SonyEricsson Z1010 !!!!!!! for You!!

Mandami un indirizzo Email e ti faccio avere gli script!!!!