+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 47
    Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05

Lightbulb I vostri temi SonyEricsson elaborati su Mac

Create i vostri temi per cellulari SonyEricsson su Mac

Disponibile su Mac OS X il software per creare temi sui cellulari e smartphone di SonyEricsson.
    Via libera alla fantasia degli utenti Mac: vogliamo vedere i risultati sul nostro Forum!

SonyEricsson ha reso disponibile per Mac OS la versione 1.6 del suo software Themes Creator, in grado di creare temi per questi telefoni di sua produzione (alcuni non sono commercializzati in Italia):
    - T68i/T300/T306/T310/T312/T316
    - T226/T230/T238/T290
    - T610/T616/T618/T630/T637
    - Z600/Z608
    - P900/P908
    - Z1010
    - K700
    - Z500
    - S700/S710
    - F500i
    - K500/K506/K508
    - P910
    - V800

Potete scaricare, dopo la registrazione gratuita , il software da questa pagina:
    http://developer.sonyericsson.com/si...ocs_multimedia

I nostri lettori possono caricare i propri temi personalizzati sul nostro forum in quest'area...
    Scatenate la fantasia!

Novizio shedder avatar
    Iscritto
    11-02
    Luogo
    Empoli, Firenze
    Finalmente posso smettere di usare Virtual PC per fare i miei temi per lo Z1010..

Unico appunto sulla versione Mac del theme creator.. possibile che sia così orrendo? Voglio dire, l'interfaccia non è brutta.. è proprio malsana! Le icone dei cellulari ritagliate male, componenti usati in modo quasi casuale... vabè.. Comunque positivo che abbiano convertito questa applicazione a Mac Os X..

Se qualcuno vuol scaricare i miei temi (per ora ne ho fatti 3, per lo Z1010, ma spero di aggiungerne altri quando avrò un po' di tempo) può collegarsi al mio sito (www.shedder.it) nella sezione Mobile Phone Art Z1010 in fonda a sinistra..

Allego una preview ed i link ai tre temi che ho realizzato (DoMo, Three e White)

Domo: http://www.shedder.it/mobile/domo.zip
    Three: http://www.shedder.it/mobile/three.zip
    White: http://www.shedder.it/mobile/white.zip
    Immagini allegate Immagini allegate  

MacGuru Luca Nalin avatar
    Iscritto
    01-05
    Io ho sempre utilizzato Lasky myTheme Creator, che funziona su Mac OS X senza problemi.

Mi manca solamente lo spazio dove caricarlo... Il mio spazio Web è down da un po' di giorni e non è un buon segno

tgx
    tgx non è connesso
    Mac Cityzen tgx avatar
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Devo dire che uso ormai da parecchio il tema "aqua" di Luca sul mio z1010 e ormai mi ci sento 'a casa'.
    Tuttavia, Shedder, il tuo sito è notevole e le tue foto sorprendenti. Con la tua creatività potresti anche realizzare qualche tema più 'particolare' per il sonyericsson.

Novizio
    Iscritto
    04-02
    Luogo
    , ,
    Shedder i link non funzionano!

lbigon
    Guest

Il mio primo tema

Ho provato il programmino della SE. Carino anche se non proprio eccezzionale dal punto di vista grafico! potevano curarlo un po meglio ma.. meglio questo che niente!

Ho realizzato il mio primo tema partendo da un'immagine che a molti ricorderà la presentazione di Tiger.
    Il tema lo potete scaricare a questo indirizzo: http://www.exit4business.com/mobile/tiger.thm.zip

E' stato sviluppato per il SE Z1010.
    Immagini allegate Immagini allegate  

tin
    tin non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    02-05

meglio Lasyk myThemes Creator

Hai ragione, il software della SE è curato male esteticamente.
    Penso che a livello di funzioni ed interfaccia sia meglio Lasyc

questo è il link funzionante: Lasyc myTheme Creator Freeware Mac OS X
    Registrazione gratuita.

TIN - è scoppiata la Mac Mania
    ---------------------------
    Creatina.com

Citazione Originale inviato da lbigon
    Ho provato il programmino della SE. Carino anche se non proprio eccezzionale dal punto di vista grafico! potevano curarlo un po meglio ma.. meglio questo che niente!

Ho realizzato il mio primo tema partendo da un'immagine che a molti ricorderà la presentazione di Tiger.
    Il tema lo potete scaricare a questo indirizzo: http://www.exit4business.com/mobile/tiger.thm.zip

E' stato sviluppato per il SE Z1010.

tin
    tin non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    02-05

Tema Aqua Mac Apple per SonyEricsson z1010

Potresti fornirci il link? Anche noi vogliamo sentirci "a casa" col nostro z1010!

TIN - è scoppiata la Mac Mania
    ---------------------------
    Creatina.com

Citazione Originale inviato da tgx
    Devo dire che uso ormai da parecchio il tema "aqua" di Luca sul mio z1010 e ormai mi ci sento 'a casa'.
    Tuttavia, Shedder, il tuo sito è notevole e le tue foto sorprendenti. Con la tua creatività potresti anche realizzare qualche tema più 'particolare' per il sonyericsson.

tgx
    tgx non è connesso
    Mac Cityzen tgx avatar
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Avevo seguito il link riportato da Luca stesso in un suo post nel precedente defunto forum.
    Purtroppo non lo trovo più nello storico (credo siano già un paio di mesi). Spero che Luca
    possa comunicarlo nuovamente.
    P.S. Hey Admin, noto con piacere che la mia data di registrazione risale ad un epoca in
    cui SeveJobs andava ancora alle medie.

MacGuru Luca Nalin avatar
    Iscritto
    01-05
    Ragazzi, come ho già detto il mio spazio Web è offline . Se qualcuno lo vuole posso mandarlo per email, anche se preferirei metterlo Online su qualche sito!