Discussione: Quale cellulare per UMTS/EDGE
- 21-02-05, 20:51 #11
Mi aggrego a segnika, anche con BluePhoneElite, non riesco ad inviare SMS con BT attivo e cellulare visibilissimo. Il mio è l'unico cellulare con BlueTooth.
:-(
Frank
- 21-02-05, 22:11 #12BBE si connette al telefono ??
Originale inviato da frank
hai verificato nelle preferenze di BBE che veda il cell e che il paring sia stato fatto correttamente ?
- 22-02-05, 09:46 #13
.....BBE????
COSACOSACOSA???
...o mio caro amico ...NON ESSERE "BLASFEMO"....SPIEGACI MEGLIO COME VERIFICARE.
Firmato
SEGNIKA (IGNORANTONE SUL BBE)
- 22-02-05, 13:08 #14
Errore!!
O meglio pensavo non mndasse lo SMS, invece lo trasmette, però dal cellulare "non si hanno notizie" nel senso che rimane impassibile.
Ieri sera ho provato con BluePhone, appunto, ma sul display del cellulare nessun cambiamento.
Più tardi ho avuto conferma che lo SMS era arrivato.
:-)
Risultato= soddisfattissimo, grazie a blasfemo. :-)
Frank
- 22-02-05, 14:39 #15
BBE = Blue Phone Elite : http://www.reelintelligence.com/BluePhoneElite/
il cell solitamente non dice niente, l'icona del BT quando collegato con BBE diventa B<> invece che B e basta
se hai ancora dei problemi, contatta lo sviluppatore e molto disponibile
Io gli ho fatto correggere un po' di problemi che BBE aveva con il k700..
sono un po' meno blasfemo
- 26-02-05, 11:08 #16Novizio
- Iscritto
- 12-02
- Luogo
- , ,
Visto che tutti hanno risposto in modo parziale alla tua domanda(UTMS / EDGE la tua richiesta e non solo UMTS)
Originale inviato da brad
ti rispondo io dicendoti,per esperienze personali,che l'unico finora in grado di usare entrambe le tecnologie di trasmissione è il Nokia 6630 dal quale mi connetto spesso ad un I - Book via Bluetooth in EDGE su Tim Flat 18-8 che mi pare in scadenza ahinoi.
Il 6630 ha,a mio avviso,dei difetti grossi di firmware infatti si resetta spesso ed è necessario per rimediare a questi inconvenienti fare l'aggiornamento del software a meno che tu non lo trovi in vendita già aggiornato.
Come terminale Umts ho usato anche il SonyEricsson Z1010(solo UMTS E Grps) con la compagnia Tre andava da favola in Umts,peccato che ci siano dei costi esorbitanti.
Spero di avere soddisfatto le tue domande.
- 26-02-05, 17:17 #17
...Z1010 ex 3..."diventato" Vodafone= 30 eurini per 20 ore mese.....
non sono soddisfatto ma....DIPPIU'!!!
- 26-02-05, 23:42 #18Novizio
- Iscritto
- 12-02
- Luogo
- , ,
Sei soddisfatto di 30 € per 20 ore al mese?!?!?!?
Originale inviato da segnika
Mah,mah,mah! De gustibus...
P.S. Quando c'era la flat Gprs fino allo scorso anno era soddisfacente ma ora...