Discussione: p990: chi l'ha visto??
- 07-09-06, 16:37 #1
p990: chi l'ha visto??
Finalmente pare che sabato arrivi nei negozi il 990; non so se riuscirò a vederlo perchè nei negozi della mia zono sono tutti già venduti prima ancora della consegna al negozio (????)
Io però sono molto "borsa" perciò prima di comprarlo vorrei almeno vederlo al vero, anche perchè il costo non è basso.
Qualcuno di voi l'ha già provato?
Ho guardato sul sito apple e non compare tra i compatibili con iSync. Sapete se si sincronizza bene con il mac?
Grazie
- 07-09-06, 17:59 #2Guru
- Iscritto
- 01-02
- Luogo
- Milano
Pero'! costa piu' di ottocento euro (su expansys) e va a ruba!
La fregatura e' che tutti i programmi (ovviam non quelli in dotazione) dovranno essere ricompilati per la nuova versione del sistema operativo. Dubito che i venditori lo faranno gratis, e qualcuno non lo fara' per niente. Anche per questo non giurerei che iSync vada bene senza modifiche
M
- 07-09-06, 18:03 #3
ciao annamarta, ti consiglio di dare un'occhiata al forum del sito www.newsmobile.it
nella sezione SE troverai tutte le info che cerchi...
ciao
- 07-09-06, 18:37 #4
Io ho provato il p990
Sono da qualche giorno il posessore dell'agoniato p990.
Devo dire che nel pratico la gestione del telefono , rispetto al p910 e suoi predecessori risulta notevolmente appesantito, nonchè contorto. Dovrò probalminte abituarmi ai nuovi comandi che ti permettono di gestire chiamate e videochiamate in forma differenziata. Sulla carta risulta un mostro di telefono, me nel suo utilizzo per certi versi meno pratico: per esempio hanno parzialmente disincetivato i comandi sulla porotella per portarli frontalmente su 9 conferme a pulsante, costringendo l'utente a maggior attenzione alle fasi di conferma comando.
Nessuna compatibilità , almeno per il momento con isync, penso che prima di aver raggiunto un nuovo equilibrio delle interfaccie, si necessità di aggiornamenti software sul sistem che è parzialmente instabile in un uso intensivo del telefono.
In riferimento all'utilizzo intensivo, l'esemplare in mio possesso ha una batteria che dopo circa 6 ore è risultata esaurita, contrariamente a quanto dichiarato.
Le possibilità di utilizzo di questo telefono sono sulla carta ad alta potenzialità, ma forse qualcuno ha dimenticato che la sua funzione principale è quella di telefonare, compito che la momento svolge in modo sufficiente. speriamo in ulteriori sviluppi
- 15-09-06, 09:55 #5
oppure
www.p990i.it
veramente bel forum
- 08-05-07, 15:01 #61 anno di MAC
- Iscritto
- 01-07
io lo uso e mi ci trovo benissimo
all'inizo ci si deve fare l'abitudine ma e come con tutti i prodotti nuovi dal computer al videoregistratore
- 09-05-07, 00:39 #7Guru
- Iscritto
- 01-02
- Luogo
- Milano
Brutto all'esterno rispetto al 910, schermo più piccolo, tastiera meno comoda, tutto il software del 910 incompatibile, niente sinc col Mac, costa carissimo, hanno perso un cliente.
Aspetto l'iPhone
M
- 09-05-07, 09:29 #8Questa cosa è assolutamente falsa, anzi mi correggo: probabilmente è vera per i prodotti sony ericsson che hanno delle logiche di funzionamento assurde.
Originale inviato da sephirot1980
Fossi in loro invece di tirare fuori prodotti con più funzioni ottimizzerei i software e le funzionalità che utilizzano già sui cellulari.
- 09-05-07, 15:35 #9Guru
- Iscritto
- 01-02
- Luogo
- Milano
Hai ragione Alasdair. Per esempio la funzione radio e quella wifi (secondo me persino la telecamera) io ne avrei fatto volentieri a meno per un cell meno massiccio.
M
- 12-05-07, 06:45 #101 anno di MAC
- Iscritto
- 01-07
Non sono daccordo con voi ma daltronde de gustibus . . .
Per lo schermo se fosse più grande sarebbe un televisore per me va bene così la retrocompatibilità con i rpodotti del 910 non me ne pò fregà de meno .
l'unica cosa che mi dispiace e che al momento non e compatibile con isync ma presto lo sarà