+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 17

Discussione: Buongiorno, W950i?

DNA alla mela elcaldo avatar
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    Bologna

Buongiorno, W950i?

Buondì a tutti, qualcuno ha qualche notizia di questo nuovo modello che tanto dicono si metterà in competizione con l'iPod?
    Sarebbe il mio primo sony-ericsson, ma come compatibilità dai post sembra ci siano diversi problemi in generale con questa marca.
    E visto che questo modello è nato specificatamente per gestire la musica, dite che sarà possibile gestirlo da iTunes?
    Affidabilità sony-ericsson?
    grazie grazie :-)

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Al momento non è compatibile con iSync.
    Sul fatto che possa competere con l'iPod, non sarebbe il primo che lo vuole fare, ma gli iPod si continuano a vendere a carriolate, nel frattempo.
    Come modem dovrebbe funzionare senza problemi, con i soliti script.
    Per quanto attiene l'affidabilità dei SonyEricsson, a mio avviso, ultimamente, è deciamente in calo (almeno rispetto a Nokia).

Iscritto
    11-04
    Luogo
    Bologna
    comunque l'ho ordinato. recensioni ho trovato solo qualcosa dall'estero e sembra un telefono piuttosto completo e fatto bene anche nei particolari. L'assenza della fotocamera non mi preoccupa, visto che pur avendola nn la uso.
    In ogni modo vi farò sapere come va e come interagirà con il mio iMac. Che poi è proprio questo che mi spaventa un po'... chissà come farò a metterci le canzoni dentro, visto che il soft incluso è per pc.
    Vedremo!
    Me lo danno fra una decina di giorni! Se comunque avete qualche notizia utile, POSTATE!
    CIAO!

Iscritto
    05-04
    Più che altro, daccene tu, quando ti arriverà!

Iscritto
    11-04
    Luogo
    Bologna
    ancora non è arrivato, anzi non sanno proprio quando sarà disponibile . Ho chiesto info anche alla Sony-Ericsson Italia, ma hanno detto che lo stanno già distribuendo (una settimana fa!).
    Avranno caricato le caprette e staranno venendo da Milano...
    Oggi ho chiamato il negozio dove l'ho ordinato e non mi sanno dire neanche indicativamente quando lo avranno disponibile, perché non è ancora arrivato neanche ai magazzini di distribuzione di Bologna...
    Ma qualcuno mi sa spiegare la tattica di marketing della Sony? Incominciare a pubblicizzare da due settimane un prodotto che non è, e non si sa quando sarà, nei negozi.
    Forse le caprette han trovato traffico.
    e io aspetto...

Iscritto
    05-04
    Più che traffico, avranno trovato un prato con dell'erbetta invitante...

La tattica di Sony di pubblicizzare i telefoni molto prima di averli disponibili è, purtroppo, ben nota, vedi la saga del P990i.

Iscritto
    11-04
    Luogo
    Bologna
    contattata Sony-Ericsson Italia per telefono e chieste indicazioni sui tempi di consegna effettivi del prodotto.

Risposta: "Boh. Abbia pazienza. una, due, massimo tre settimane."

Iscritto
    05-04
    E non ti hanno detto anche "e se non crede a questa, gliene raccontiamo un'altra"?

Novizio
    Iscritto
    07-06
    non x sparare contro markkO, ma credo sia davvero un prodotto con le carte in regola per seminare panico tratutti 'ipoddisti' (specifico noi..ne ho due, a cui non rinuncerei mai in cambio di un mega cellulare all in one)

io per il momento ho un w300i, prodotto entry level della gamma cellulari-walkman, beh, a parità di cuffie (in ear sony), di traccia (un pezzo live dei pearl jam a milano),la differenza tra l'ipod e il telefono c'è..ed è tutta afavore di quest'ultimo.. con l'ipod alcuni suoni non riesco proprio a sentirli (ho provato parecchie eqalizzazioni)..mentre col w300i..è tutta un'altra musica; ciononostante credo che non mollerò mai il PLAYER x eccelenza, ma obbiettivante sonyericsson fà dei signori prodotti...

Iscritto
    11-04
    Luogo
    Bologna
    il tuo commento pess mi fa pensare...
    anche io sono un affezionato iPod. fra regali per sorella e morosa e per me ne ho già presi 4 da quando è uscito e se mi dici che il tuo sony ericsson va così bene, divento ancora più curioso di provarlo.
    Ieri leggevo un altro articolo sulla Apple che dovrebbe far uscire a gennaio qualcosa e quel qualcosa potrebbe essere proprio l'iPod-fonino. E' sempre lo stesso articolo che viene riproposto con le date cambiate...
    Hanno appena "rinnovato" (anche se oggettivamente grandi cambiamenti non ce ne sono proprio stati) la gamma degli iPod, sinceramente non credo che sia così prossimo a uscire; perché per forza di cose sarà un prodotto che avrà tante caratteristiche del famoso player. E a tutti quelli che se lo sono appena comprato a natale gli verrebbe un po' la carogna sulle spalle. Apple di solito a queste cose ci fa caso. Il telefonino evidentemente non è ancora pronto, se no lo avrebbero messo in vendita per le feste. (E avrebbero sbancato)
    proprio difficile che esca a gennaio...
    arriveranno upgrade mac mini... boh. Non certo una grande novità.

Poi naturalmente sarà veramente il mac-fonino e io mi mangerò le unghie perché le caprette mi avranno appena consegnato il sony!...
    buongiorno