Discussione: bluetooth e messaggi SE K700i
- 06-04-05, 16:13 #1Novizio
- Iscritto
- 11-03
- Luogo
- , ,
bluetooth e messaggi SE K700i
Una domanda forse stupida.....quando si cercano dei dispositivi nel raggio d'azione del bluetooth vengono visualizzati nel menu..se cerco di associalrli mi viene chiesto un codice di accesso e fin qui tutto ok ........
Ma se volessi solamente mandare un messg di testo ad un telefono della lista o ad un dispositivo?
il fatto è che altri cell riescono a mandarmi msg o foto senza autenticare io no!!
- 06-04-05, 16:29 #2
Ma hai provato a inviare qualcosa a un cellulare (non a associare un dispositivo, che è un'altra cosa)? Io riesco senza problemi.
- 06-04-05, 16:39 #3Novizio
- Iscritto
- 11-03
- Luogo
- , ,
ho provato con una nota e in effetti funziona (anche se sul mac non saprei come aprirla) mase voglio inviare un msg di testo ad un'altro cell?
- 06-04-05, 16:49 #4
1a domanda molto veloce: c'è un programmino che mi può far diventare l'iMac un vivavoce, o meglio un telefono cellulare? Magari che utilizzi il bluetooth? Spiego: sarebe fighissimo e comodissimo mettersi davanti al Mac e parlare tranquilli mentre si sta lavorando, senza utilizzare uno scomodo auricolare....in pratica come se fosse un vivavoce, ma anche telefono stesso da dove compongo il numero eccc....esiste già un programmino di questo tipo?
Grazie !
- 06-04-05, 19:00 #5
no...
c'è solo blue phone elite che ti permette di far partire le chiamate e scrivere sms usando la tastiera del mac..
- 07-04-05, 11:00 #6Ripeto: hai provato?
Originale inviato da industriee
E' uguale. Quando fai invia, noti che c'è un "ricerca in corso"? aspetta un po'. Se i tuoi amici non sono visibili, ovviamente non gli puoi spedire niente; se sono visibili dopo un po' appaiono.
Per vederle su Mac, in prima battuta basta un qualsiasi editor di testo; ci vedi anche altre cose, ma funziona.
- 07-04-05, 11:03 #7Se hai un cellulare bluetooth, la Rubrica Indirizzi ti permette di ricevere e inviare SMS, nonché di effettuare chiamate ed avvisarti quando arrivano. Senza estensioni extra.
Originale inviato da michele_p
Quanto all'usare il computer come vivavoce, pare che al momento lo stack bluetooth implementato non implementi quel profilo, per cui non si può.
Però puoi usare skype...
- 07-04-05, 11:03 #8Se hai un cellulare bluetooth, la Rubrica Indirizzi ti permette di ricevere e inviare SMS, nonché di effettuare chiamate ed avvisarti quando arrivano. Senza estensioni extra.
Originale inviato da michele_p
Quanto all'usare il computer come vivavoce, pare che al momento lo stack bluetooth non implementi quel profilo, per cui non si può.
Però puoi usare skype... solo che io preferisco usarlo con l'auricolare bluetooth, perché il powrbook come vivavoce non è granchè (si sente bene, ma non ti sentono bene).