+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio .:GiA77:. avatar
    Iscritto
    12-06

plugin iSync per w950i, m600i, p990i - finalmente!

Apro questo thread per segnalare che è stata rilasciato un plugin (NON UFFICIALE) per far finalmente funzionare i cellulari in oggetto con iSync. Segue il link alla discussione su un forum esterno dove è possibile (a proprio rischio e pericolo ) scaricare il plugin. Io ancora non l'ho provato (ho 1 w950i, speriamo che funzioni ).

http://my-symbian.com/forum/viewtopic.php?t=33135

ciao a tutti!

Novizio
    Iscritto
    12-03
    Luogo
    , ,
    Sto provando ad installarlo, ma non va a buon fine e mi chiede di aggionare iSync all'ultima release.....io ho la 2.4 con osx10.4.10.....e non sono riuscito a trovare altri aggiornamenti....

Avete qualche idea....prima che butti via del tutto il mio P990 (ero tanto contento del p910, quanto sono deluso da questo p990)...?

Ciao...

Iscritto
    12-06
    è uscito il plugin ufficiale della Sony Ericsson (finalmente )
    Si può scaricare dalla pagina supporto relativa al proprio cell (p990i, w950 e m600i), x ora è solo in inglese. Ancora non l'ho provata, ma visto che è ufficiale sono fiducioso (bisogna cmq aggiornare il cell all'ultimo firmware): mi auguro che funzioni tutto!
    ciao!!

Iscritto
    12-06
    Citazione Originale inviato da gemisto
    Sto provando ad installarlo, ma non va a buon fine e mi chiede di aggionare iSync all'ultima release.....io ho la 2.4 con osx10.4.10.....e non sono riuscito a trovare altri aggiornamenti....

Avete qualche idea....prima che butti via del tutto il mio P990 (ero tanto contento del p910, quanto sono deluso da questo p990)...?

Ciao...
    anche a me dà lo stesso errore
    forse è dovuto al fatto che utilizzo una versione italiana ed il plugin è in inglese...
    cose da pazzi, mesi per un plugin che poi dà problemi all'installazione!!

Novizio
    Iscritto
    07-07
    Ciao a tutti,

Qualche tempo fa il mio cell mi ha salutato e ho quindi provveduto a sostituirlo con un Sony Ericson W950i che ho trovato in offerta.
    Siccome non sono uno smanettone con i cellulari ho impiegato un mesetto ad imparare a sfruttarne tutte le funzioni, quali agenda e rubriche di contatti; a questo punto volevo sapere se è possibile sincronizzare il dispositivo col Mac.
    Il w950i non è supportato da iSync, ma in giro per la rete ho trovato un plug in ufficiale della Sony Ericson che dovrebbe garantire la compatibilità.

Ho installato il plug-in, ed effettivamente ora iSync mi rileva il telefono; purtroppo però al momento della sincronizzazione mi compare un errore. Ho provato a riavviare il telefono e il Mac, ma la storia non cambia.

Non è che per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto, magari con una versione più recente del plug-in (io ho trovato solo la 1.07) o con un altro applicativo di terze parti?