Discussione: plugin iSync per w950i, m600i, p990i - finalmente!
- 25-07-07, 14:59 #1
plugin iSync per w950i, m600i, p990i - finalmente!
Apro questo thread per segnalare che è stata rilasciato un plugin (NON UFFICIALE) per far finalmente funzionare i cellulari in oggetto con iSync. Segue il link alla discussione su un forum esterno dove è possibile (a proprio rischio e pericolo
) scaricare il plugin. Io ancora non l'ho provato (ho 1 w950i, speriamo che funzioni
).
http://my-symbian.com/forum/viewtopic.php?t=33135
ciao a tutti!
- 29-07-07, 14:50 #2Novizio
- Iscritto
- 12-03
- Luogo
- , ,
Sto provando ad installarlo, ma non va a buon fine e mi chiede di aggionare iSync all'ultima release.....io ho la 2.4 con osx10.4.10.....e non sono riuscito a trovare altri aggiornamenti....
Avete qualche idea....prima che butti via del tutto il mio P990 (ero tanto contento del p910, quanto sono deluso da questo p990)...?
Ciao...
- 30-07-07, 17:20 #3
è uscito il plugin ufficiale della Sony Ericsson (finalmente
)
Si può scaricare dalla pagina supporto relativa al proprio cell (p990i, w950 e m600i), x ora è solo in inglese. Ancora non l'ho provata, ma visto che è ufficiale sono fiducioso (bisogna cmq aggiornare il cell all'ultimo firmware): mi auguro che funzioni tutto!
ciao!!
- 31-07-07, 08:05 #4anche a me dà lo stesso errore
Originale inviato da gemisto
forse è dovuto al fatto che utilizzo una versione italiana ed il plugin è in inglese...
cose da pazzi, mesi per un plugin che poi dà problemi all'installazione!!
- 18-06-08, 18:39 #5Novizio
- Iscritto
- 07-07
Ciao a tutti,
Qualche tempo fa il mio cell mi ha salutato e ho quindi provveduto a sostituirlo con un Sony Ericson W950i che ho trovato in offerta.
Siccome non sono uno smanettone con i cellulari ho impiegato un mesetto ad imparare a sfruttarne tutte le funzioni, quali agenda e rubriche di contatti; a questo punto volevo sapere se è possibile sincronizzare il dispositivo col Mac.
Il w950i non è supportato da iSync, ma in giro per la rete ho trovato un plug in ufficiale della Sony Ericson che dovrebbe garantire la compatibilità.
Ho installato il plug-in, ed effettivamente ora iSync mi rileva il telefono; purtroppo però al momento della sincronizzazione mi compare un errore. Ho provato a riavviare il telefono e il Mac, ma la storia non cambia.
Non è che per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e l'ha risolto, magari con una versione più recente del plug-in (io ho trovato solo la 1.07) o con un altro applicativo di terze parti?