+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: k700-malfunzionamento?

Exposé lover vismy avatar
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    Milano Provincia...Brianza..

k700-malfunzionamento?

Sera ragazzi..vi chiedo un favore..
    Potreste dirmi se in condizioni di luce scarsa o comunque strana...in mezzo al disturbo tipico della fotocamera quando c'è poca luce vi capita di vedere una linea rossa orizzontale? più o meno marcata a seconda di quanta luce c'è.
    Questa linea non appare mai durante il giorno e all'aperto..

Altra cosa..quando ricevete una chiamata, dopo aver premuto RISPONDI capita anche a voi che non sia proprio istantanea l''apertura della chiamata?

Vi ringrazio! il k700 è proprio ottimo, però questi dettagli mi stanno guastando l'entusiasmo..
    P.s. il mio è versione R2L001 brand Tim..il che vuol dire che ho una release vecchissima..

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    La linea rossa non l'ho notata, ma le foto come vengono?

Sulla rapidità di risposta non ho rilievi degni di nota.

Iscritto
    05-04
    Luogo
    Di giorno sono apprezzabili...a parte che a volte è possibile notare che gli angoli della foto hanno una dominante magenta...in effetti a volte si vede una leggera cornice circolare magenta..non so se è chiaro
    Le foto in modalità notte sono un tripudio di disturbo...credo sia normale però..
    http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/yur...bum?.dir=/c2f6
    se vuoi ho messo qualche esempio qui...eheh, niente di artistico, giusto per darti un'idea..
    grazie!

Mac:happy michele_p avatar
    Iscritto
    01-05
    per le chiamate, anche io avevo gli stessi problemi, poi per altri motivi l'ho spedito in assistenza dove hanno reinstallato il software aggiornato e da allora nessun problema, xò ho notato un leggero rallentamento da quando l'avevo riempito di motivi trovati in internet, ora li ho salvati su mac, e quando voglio cambiare trasferisco solo quello che voglio usare nel cell, quindi una scheggia adesso!
    Se ci riesci(xkè io non ce l'ho fatta)cerca l'aggiornamento sul sito sonyericsson.it - sembra che sia possibile aggiornare il software solo da PC !?!?!?!

Iscritto
    05-04
    Luogo
    Ciao michele, in effetti il mio è un po' rallentato ultimamente...proverò a togliere i motivi che non uso!
    Puoi aggiornarlo solo da PC e SOLO se hai una delle synchstation sonyericsson...dal costo di circa 40 euro.
    Il problema è che il mio è un TIM...sono tentato di portarlo indietro e prendere un no-brand...ma dovrei pagare la differenza.
    Magari aggiornando il sw il problemino della fotocamera scompare..sperando che anche il sw tim sia arrivato alla stessa release del sw per i no-brand..

ce vole er core alex avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da vismy
    Di giorno sono apprezzabili...a parte che a volte è possibile notare che gli angoli della foto hanno una dominante magenta...in effetti a volte si vede una leggera cornice circolare magenta..non so se è chiaro
    Accidenti ! Molto chiaro !

Non mi pare di avere queste dominanti, appena posso faccio una panoramica e controllo.

Iscritto
    05-04
    Luogo
    Glab!
    Ok ti ringrazio faccio ancora in tempo a farmelo sostituire comunque...che fortuna però..