Discussione: iSync e P910i
- 02-06-05, 15:59 #21Novizio
- Iscritto
- 03-05
Una domanda per alekos : ma con quale software mandi gli sms da P910 attraverso il mac ?
Io con BluephoneElite non ci riesco.
Grazie fin d'ora per la risposta
- 05-06-05, 23:52 #22
per sincronizzare con bluetoon non tutte le chiavette sono uguali e da mia esperienza quella con la certificazione mac e' quella che funzionava peggio.
da non crederci e io che pensavo che fosse il sistema operativo.adesso mando al telefono p800 quello che voglio.prima riuscivo solo a sincronizzarlo.
- 20-06-05, 12:15 #23
ci sono anch'io...
Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti...
Originale inviato da beaugeste
con panther sincronizzavo tranquillamente rubrica e calendario del mio Sony Ericsson P900 ma ora, con tiger, niente da fare! Installa e reinstalla l'isync agent ma nulla e poi nulla.
Tanto per non farmi cambiare nulla, io nn riesco a sincronizzare neppure l'ipod photo seppur abilitato all'utilizzo come disco!
Qualcuno sa dirmi come e se ha risolto?
Grazie ancora.
- 28-06-05, 23:15 #24
p910i
ho comperato oggi il p910i.subito non voleva sincronizzarsi.poi ho messo i due punti per separare l'ora.ho impostato tutti i giorni della settimana per l'allarme.messo i punti anche sulla data del telefono come impostato sul mac.adesso sincronizza tutto senza problemi.
volevo quasi cambiare tipo di telefono per i problemi di sincronizzazione.ma il sony e' troppo bello e comodo.
- 29-06-05, 10:10 #25
Ciao famedoro,
per ora io nulla!
* ho messo i due punti nel formato ora;
* idem nel formato data;
* cosa intendi per "ho impostato tutti i giorni della settimana per l'allarme"?
Ciao, grazie!
- 30-06-05, 08:38 #26
allora.i giorni li trovi dove si regola l'ora ma penso che non centrano.ho installato l'uricolare bletooth e il telefono non si sincronizzava piu'.fatto ripristino master reinstallato l'agente,tolto dispositivo dal mac e reinstallato.spento telefono e mac.tutto ok.sincronizza perfettamente.
reinstallo auricolare.non si sincronizza piu'.adesso ho reinstallato tutto,si sincronizza perfettamente,almeno per adesso.tra quanche giorno riprovo a installare auricolare e poi vi aggiorno.
- 30-06-05, 20:36 #27
8
dopo i problemi che ho avuto questa e' la procedura che ho fatto per sincronizzare il p910i
ho cominciato con elimina dispositivo da isync
ripristino master da telefono ovvio che si perdono tutte le informazioni.
appena ripristinato ho subito aggiunto i due punti all'ora.
e poi ho fatto aggiungi dispositivo con isinc.
quello che non serve fare.fatica sprecata
non serve reinstallare l'agente isinc tante volte non funziona
non serve continuare con ricerca dispositivo
- 05-10-05, 11:16 #28Novizio
- Iscritto
- 03-02
- Luogo
- , ,
Dato per assodato che a volte non riesco a sincronizzare, oppure ottengo una sinc parziale (errore: alcuni dati non sono stati sincronizzati, o qualcosa del genere...), il mio problema + grande è che una volta passati gli eventi di iCal sul SE, l'allarme dell'evento non è attivato! Devo mettere la spunta nella casella Allarme un evento per volta, manualmente :-(
Problemi analoghi?