Discussione: k700i e connessione gprs
-
02-05-05, 18:25 #1Novizio
- Iscritto
- 05-05
k700i e connessione gprs
io ho problema con un k700i,la connessione parte ma si disconnette subito,le impostazioni sono corrette sia su telefono che su mac so10.3.5,il gprs è attivo con campo pieno il telefono riconosce correttamente il mac e viceversa tramite bluetooth,ho pensato ad uno script nn corretto ma la connessione parte???il telefono nn è marcato solo che l ho preso su internet e sulla scatola c è scritto made in cina ma questo poco centra o si ???
dimenticavo il tutto con vodafone e ho già guardato correttamente le faq di timewalker
qualcuno ha dei suggerimenti!
grazie
-
02-05-05, 19:13 #2
le faq sono sbagliate... il mac in automatico crea un "account dati" chiamato "PS Account 5" .. devi lasciare vuote la pw e nome utente nel K700i e inserirle solo nel computer, a quel punto ti colleghi e l'account nel k700i se lo autocostruisce lui... ora non ho tempo se non ti funziona cercherò di essere più chiaro, ciao.
-
03-05-05, 13:34 #3Novizio
- Iscritto
- 05-05
la connessione sono riuscito ad effettuarla anche se nn mi indica la velocita,cmq safari nn carica le pagine web,forse
qualche opzione ppp da spuntare??su "connessione internet" "resoconto connessione"mi da alla fine" timeout sending
ipv6"c entra qualcosa??
-
04-05-05, 18:27 #4
TCP/IP = Collegamento via ppp e basta, IPv6 deve essere su automaticamnete.
PPP = con i tuoi settaggi, opzioni ppp tutto vuoto tranne casella 3,4 e 5
Proxy = Tutti disabilitati meno la casella "usa passive FP Mode (PASV)
Modem= "sony Ericsson GPRS CID5 + CGQREQ" caselle da barrare nessuna (le ultime due se vuoi)
Sul telefono disattiva ogni tipo di compressione dati, se ancora non navighi posta i dati del profilo "PS Account", ciao.
-
04-05-05, 19:24 #5Novizio
- Iscritto
- 05-05
Prima di tutto ti ringrazio della pazienza,cerco di renderti la situazione piu chiara:
settaggio mac
tcp/ip
collegamento via ppp
il resto vuoto
ppp
tutto vuoto tranne il numero di telefono *99*#ma ho notato che ce o nn ce è indifferente
opzioni ppp
tutto vuoto tranne 345 come hai detto tu ma era idifferente anche nn spuntandole
proxy
tutto vuoto tranne pasv
modem bluetooth
sony ericsson cid 3+cgqreq(il mio account sul tel è il terzo)
spuntati i due mostra
settaggio sek700
la configurazione è stata fatta da me chiamando il mio account "voweb"
nome:voweb
id esterno:3
il resto tutto vuoto tranne consenti chiamata solo gprs poi dinuovo tutto vuoto o disattivato
connessione internet
configurazione senza titolo
numero di telefono vuoto
nome account voweb
password vuota
come detto la connessione si attiva
sono collegato a 10.64.64.64 velocita nndisponibile
con relativo indirizzo ip
-
04-05-05, 19:29 #6Novizio
- Iscritto
- 05-05
dimenticavo...MA SAFARI O EXPLORER NN CARIACANO UN FICO SECCO...
spero che almeno questo possa essere di aiuto a qualcunaltro
fammi sapere grazie ancora
-
10-05-05, 15:13 #7
a me e a tanti altri, le mie faq sono sempre funzionate..
-
10-05-05, 15:47 #8
Blasfemo: Lo so ... in effetti messa così non è bellissima, pardon... le ho usate spesso per il t610, t630 e k700i. Per quest'ultimo però non ho trovato soluzioni o altro che mi spiegasse come mai il mac costruisse un nuovo profilo di per sè all'interno del cellulare...o come gestirlo, tutto qua, ciao.
-
28-10-05, 15:54 #9ciao ho lo stesso problema si collega il PowerBook G4 col K700i per pochi secondi poi si stacca tutto senza che ho cominciato a navigare (ho un TIM) qualche idea?
Originale inviato da emanuele74