+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 19

Discussione: Sony Ericsson p1i

Esperto
    Iscritto
    05-05

Sony Ericsson p1i

Dopo lunga istruttoria, ho selezionato il Sony Ericsson p1i come cellulare adatto alle mie esigenze. La sincronizzazione col mac (per me essenziale per rubrica e iCal) pare però problematica: secondo alcuni il plugin "ufficiale" Sony Ericsson funziona perfettamente; altri hanno incontrato difficoltà notevoli. Qualcuno qui sul forum ha qualche esperienza in materia? Funziona o non funziona il plugin? La sincronizzazione avviene in entrambe le direzioni? E con Leopard?

Grazie!

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Ho provato il plugin di SonyEricsson con un P1i su Tiger e funzionava regolarmente su un MBP C2D da 2,2 GHz.

Esperto
    Iscritto
    05-05
    Grazie Markk0. Altre esperienze?

iClaudio claudiop avatar
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    Genova
    A me funziona anche con leopard, avendo fatto un archivia e installa non so pero' se leopard ha i driver nativi per il P1i. Fra l'altro lo trovo eccezionale come cellulare e palmare.

Esperto
    Iscritto
    05-05
    Grazie claudiop.

Assiduo
    Iscritto
    01-05
    Io ho il suddetto telefono da circa 2 mesi e mi piacerebbe sapere come si puo' affermare che il plug-in fornito da SE (v. 1.0.7) non presenta problemi quando lo stesso supporto tecnico da me contattato mi ha confermato che:
    -) non supporta gli eventi giornalieri e le attività
    -) non e' possibile sincronizzare appuntamenti inseriti dal P1 (ma solo promemoria, "appuntamenti", cioe', di max 1 ora)
    -) non e' possibile modificare dal P1 (dopo la sincronizzazione) appuntamenti inseriti dal Mac
    Inoltre aggiungo, per mia esperienza, e per quanto letto su vari forum (compresi quelli sul sito Apple) che spesso e volentieri la sincronizzazione non funziona proprio e che la sincronizzazione dei contatti (con molte voci) non e' affidabile e talvolta duplica le voci stesse.
    Per il resto confermo che si tratta di un telefono molto buono.
    Ciao
    PS
    MarkSpace produttore di Missing Sync mettera' in commercio una versione compatibile con il P1 nel primo trimestre del prossimo anno.

iClaudio claudiop avatar
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    Genova
    Lo affermo perche' mi funziona ical e rubrica indirizzi sia dal P1i che viceversa. Sicuramente il plugin di MarkSpace migliorera' di molto. Ciao.

Assiduo
    Iscritto
    01-05
    Confermi i problemi specifici segnalati dal mio post?
    Ciao

iClaudio claudiop avatar
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    Genova
    Solo gli eventi giornalieri e attività. Per il resto funziona. A volte si duplica qualche numero, ma questo mi succedeva anche con il Treo. Ciao.

Assiduo
    Iscritto
    01-05
    Hai provato a:
    - inserire un appuntamento (non promemoria) con orario di inizio e di fine sul P1 e poi sincronizzarlo con il Mac?
    - inserire un appuntamento dal Mac, poi, dopo averlo sincronizzato, modificarlo dal P1 e poi sincronizzarlo nuovamente?
    Ciao
    PS
    Te lo chiedo perche' il supporto SE mi ha confermato questi problemi...