Discussione: Le versioni delle v-card cambiano?
- 04-01-08, 01:45 #1
Le versioni delle v-card cambiano?
Posseggo il telefono veicolare (in un Peugeot 807 che condivide il tutto con Lancia phedra, Fiat Ulysse e Citroen C8) nel quale, con il vecchio T630 avevo "buttato" dentro l'intera rubrica tramite la porta ad infrarossi. Tutto funzionato senza problemi!
Da q.mese ho cambiato telefono e sono passato al Z310i (che sinconizzo con iSync grazie ad un plug-in di feisar). L'altro giorno ho fatto pulizia di q.numero, aggiornato q.contatto... sincronizzo il Z310i... tutto ok.
Poi vado in macchina e, da vero pirla, mi dico di cancellare l'intera rubrica del veicolare x "buttarci" dentro l'intera nuova rubrica.
Cancello tutto, apro la porta di comunicazione IR per ricevere la nuova rubrica... il tutto parte ma poi mi dice "si è verificatoun errore nel trasferimento dati"!!!
Allora provo con i contatti singoli.. .niente da fare!
Sono due giorni che ci muoio dietro e sono arrivato a questo punto... i contatti con un solo numero vengono trasferiti mentre quelli multipli (con + numeri/email) non si riesce.
Ma con il T630 si trasferivano anche quelli multipli!!!
Ora.. domanda da mille punti... può essere un problema dovuto al fatto che le v-card dei contatti del Z310i sono + evolute (hanno ad esempio il compleanno... gli sms, l'indirizzo...)?
Che soluzioni ho? Comprarmi un T630 (il vecchio si era rotto) sincronizzarlo con iSync ed usarlo solo come mero "mulo" per trasferire le v-card nel veicolare?
Devo trovare q.modo xchè uso continuamente il tel per lavoro in auto e digitare i numeri leggendoli dal cellulare non è il massimo di sicurezza/praticità!
Grazie anticipate...