Discussione: il mio mac non è compatibile con lo z1010
- 21-06-05, 07:33 #31
Scusate se mi aggiungo anch'io, ma riesco a fare tutto tranne la gestione degli sms, ho lo Z1010 di 3 con un iMac G5 di maggio... un amico mi parla di differenze di firmware dei telefoni, é possibile?
- 21-06-05, 17:18 #32Io il Mac l'ho settato così.
Originale inviato da ederlezj
Il cellulare deve avere BT attivo e visibile.
Preferenze Network:
Nome account = il TUO numero di cellulare
psw = vuota o quella con cui ti sei registrato presso Vodafone.
N° telefono = vodafone.it
TCP/IP= nulla
Modem = sonyericsson Z1010 vodafone (UMTS)
Questo è tutto, il tuo cellulare è un UMTS e si adatta al semplice GPRS quando non può collegarsi in UMTS, quindi settalo subito in UMTS.
Navigo e scarico la posta.
ciao
-
Frank
- 23-06-05, 11:40 #33Novizio
- Iscritto
- 05-05
- Luogo
- Treviso
secondo me nelle impostazione del computer, nel campo numero di tel ci devi mettere il nome del profilo interenet che ti sei creata sul cell( macOSX come indiche a fine delle impostazioni del telefono?) ;
in altre parole,l' impostazione del cell corrisponde ad un profilo creato in menu/connettività/comunicazione datiaccount dati/...a questopunto escono una serie di cosidetti profili (o DATI PS) di cui cliccandoci escono le impostazioni (APN,NOME UTENTE ..etc..) che tu hai indicato...il nome che tu hai datro a questo deve poi essere selezionato, sempre sotto connettività, in impostazioni internet...a questo punto come detto all'inizio, nelle imp. computer nel campo n°di tel sotto impostazioni PPP, ci devi mettere il nome del profilo internet selezionato sul cell...soloallora il computer potrà usare il cell come modem umts...
cmq, a volte è piu facile a farsi che a dirsi..
non disperare ederly
ciao
- 30-06-05, 10:42 #34
Originale inviato da frank
e quale script è? ce ne sono a miliardi in giro e una dopo nn sa quale scegliere (ah, il problema della scelta..)
- 30-06-05, 15:38 #35Quello che utilizzo io è"sonyericsson z1010 3 (UMTS)", ma io utilizzo Tre, tu devi avere quello del tuo operatore, dovrebbe essere sonyericsson z1010 ecc.ecc.
Originale inviato da tatina
-
Frank