Discussione: Problemi con Vodafone Connect Me e Sony Ericsson
- 04-04-08, 08:28 #1
Problemi con Vodafone Connect Me e Sony Ericsson
Ho un SonyEricsson K640i UMTS che voglio usare come modem per collegarmi al web.
Ho installato Vodafone Connect Me, sia da CD che da web, e se provo a connettermi via cavo il Mac mi va in Kernel Panic, se provo via bluetooth mi dice "no carrier detected".
Il telefono e il cavo so per certo funzionano perchè un giorno tra mille arrocchi sono riuscito a connettere il cell via cavo al web, senza usare il sw Vodafone, ma la cosa è durata per poco.
Io vorrei sfruttare il BT ma ad ora non ci sono riuscito. Si vede c'è i due device si vedono, ma dopo poco cade tutto. Che fare?
Discussioni simili
-
Vodafone Internet Key - Vodafone Connect Card..quale prendere??
By elve in forum Altri argomentiRisposte: 11Ultimo messaggio: 01-03-09, 16:37 -
Vodafone connect me
By ander1972 in forum SOFTWARE - AggiornaMacRisposte: 1Ultimo messaggio: 03-04-08, 17:43 -
Vodafone Connect Me
By paloma84 in forum Schede PMCIA - Express Card - Modem USB GPRS EDGE UMTS HDSPA SUPARisposte: 18Ultimo messaggio: 28-07-07, 12:12 -
Problemi connect card vodafone
By Dosty in forum Schede PMCIA - Express Card - Modem USB GPRS EDGE UMTS HDSPA SUPARisposte: 4Ultimo messaggio: 04-07-07, 07:32 -
Connect Card Vodafone
By mitangel in forum Cellulari, Smartphone, VOIPRisposte: 3Ultimo messaggio: 15-05-07, 11:07

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Buongionni a tutti, ero registrato da secoli qui sopra ma erano anni che non...
MacBook White 4.1, problema installazione HELP!