Discussione: Internet,Tiger,Bluetooth,P900
- 18-06-05, 23:10 #1.
- Iscritto
- 03-05
- Messaggi
- 3.890
Internet,Tiger,Bluetooth,P900
prima di tutto,specifico che NON voglio usare il telefono come modem.no.
ora il nocciolo:su windows c'era la bruttissima pc suite,che funzionava "benino",e tra le belle cose,mi consentiva di usare la connessione del pc con il cellulare,così da non pagare niente di gprs.purtroppo il lavoro era fatto da Mrouter(l'iconcina in basso a destra,quella tipo <-//->).e la cosa mi manca abbastanza.come faccio sul mac?la teoria sarebbe aprire una connessione seriale via bluetooth al cellulare,poi condividere internet su quella porta.ma l'iBook mi è arrivato solo qualche settimana fa,e ancora non sono proprio esperto.
aiutino?
- 19-06-05, 09:36 #2
mica ho capito che cosa ti fa la pc suite...
spiegati meglio, comunque se fai riconoscere il cellulare attraverso il menù Bluethoot "imposta dispositivo bluthoot " ti guida mettendo a disposizione la sincronia dell'agenda degli appuntamenti e l'impostazione del modem del cellulare (per inteso per usare il p900 come modem devi scaricariti un piccolo script per l'operatore che usi, qui su macity è possibile trovarlo gratis) il fatto della connessione seriale non so di cosa parli
fai chiarezza
- 19-06-05, 14:06 #3.
- Iscritto
- 03-05
- Messaggi
- 3.890
no,come modem mi costa troppo.e collegarmi via gprs per,ad esempio,aggiornare i(rari)programmi che provvedono da soli,navigare in interne...insomma,il concetto è internet senza pagare.questo era possibile con la pc suite,che condivideva attraverso il bluetooth l'adsl di casa.ora tutto sta a trovare la procedura equivalente per il mac(oltre ovviamente riuscire a farmi capire,lol)
Discussioni simili
-
Motorola v360, bluetooth e internet
By ugranchi in forum Cellulari MotorolaRisposte: 9Ultimo messaggio: 29-09-07, 12:58 -
Treo 650 e navigazione internet via bluetooth
By emamac80 in forum Treo (tutti i modelli)Risposte: 1Ultimo messaggio: 26-10-06, 20:27 -
condivisione internet win mac via bluetooth
By dada87 in forum MacBook ProRisposte: 6Ultimo messaggio: 16-06-06, 09:38 -
tiger e p900 ed altri problemucci
By mauchicca in forum Cellulari SonyEricssonRisposte: 1Ultimo messaggio: 21-05-05, 14:20 -
internet e bluetooth per palm zire 72
By Somac in forum Zire (tutti i modelli)Risposte: 8Ultimo messaggio: 20-03-05, 12:04



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione


Ho assistito io alla presentazione di questo servizio rinnovato presso gli...
skydrive