+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio Umma avatar
    Iscritto
    03-05

K750 e Mac, si può fare?

Volevo sapere se il k750 ed il Mac (con installato Tiger) comunicano tranquillamente oppure no. In particolare mi interessa la connessione USB, visto che non ho installato il bluetooth nel computer e che quindi non avrei altri modi per collegarli direttamente.

Grazie.

utente sintetico Novimio avatar
    Iscritto
    03-05
    Via USB dubito fortemente, via Bluetooth non ci dovrebbero essere problemi vista la "naturale" compatibilità tra i prodotti SE e Apple.

ps. 1 - sul sito Apple, sotto iSync, ci sono indicati i dispositivi compatibili
    ps. 2 - un dongle BT costa 20 €, ti consiglio il D-Lin DT-120

Novizio
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da Umma
    Volevo sapere se il k750 ed il Mac (con installato Tiger) comunicano tranquillamente oppure no. In particolare mi interessa la connessione USB, visto che non ho installato il bluetooth nel computer e che quindi non avrei altri modi per collegarli direttamente.

Grazie.
    magari nn leggerai mai qst risposta..cmq dialogano più o meno come marito e moglie...cioè ogni tanto si incazzano tra loro, si scaricano le colpe e ognuno fa i propri affari! via bluetooth dopo aver aggiornato il cell va bene, e cn iSync (ho trovato su esato.com il metodo x far dialogare il cell cn iSync) ho sincronizzato tranquillamente! Via usb vedi solo la memory stick è gli puoi fare quello che vuoi xo occhio che qnd stacchi il cavo il mac va in kernel panic... è un buco di apple, si spera in 10.4.2!ciao!

Assiduo Highlander avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Milano - Brianza
    io non ho nessuno problema.. nè con panther nè con tiger.

Meglio il collegamento col bluetooth.. l'unica cosa a pro del filo è che si ricarica e si apre direttamente iphoto e si posson scaricare le foto.