Discussione: Eye TV 200 firewire
- 28-12-05, 10:09 #1
Eye TV 200 firewire
Ciao a tutti, vorrei anch'io vedere la tv sul Mac ma vorrei anche un convertitore video analogico digitale per convertire vecchi filmini su nastro. Vorrei prendere un apparecchio unico e mi sembra che Eye TV 200 di Elgato risponda ai requisiti. Sul sito dice che oltre a fare da sintonizzatore "Tramite EyeTV potete infatti trasferire i contenuti su nastro per registrarli in formato digitale su Mac e masterizzarli poi su DVD o Video CD"
Prima di spendere il pacco di euro che costa vorrei sentire se qualcuno l'ha già comprato e mi può dare conferma se effettivamente funziona da converter come il "Miglia director cut":
Esiste una recensione? Io sul vostro sito non l'ho trovata ma può darsi che non sappia cercare bene...
Grazie a tutti i consigli in anticipo...
- 28-12-05, 10:27 #2Assiduo
- Iscritto
- 10-03
- Luogo
- , ,
Io sono un felice possessore dell'EyeTV 200. Uno dei migliori acquisti mai fatti (naturalmente dopo i miei Mac)!!. Ha l'entrata antenna per registrare ui programmi televisivi, entrata Video-Composita e S-video per collegare qualsiasi videoregistratore o videocamere o altro apparecchio collegabile tramite questi collegamenti. Inoltre puoi decidere la qualità di acquisizione prima di registrare, puoi registrare in MPEG-1, MPEG-2 e MPEG-4, tutto naturalmente in compressione Hardware. Più di questo non saprei dirti!!
- 28-12-05, 12:46 #3Novizio
- Iscritto
- 12-05
ragazzi, mi sono iscritto oggi perchè cercavoi qualcuno che sapese qualcosa di collegamenti televisivi, videoregistratori e compagnia bella al mio mac e... voilà mi avete già risposto prima ancora che facessi domande!!!
eye tv mi sembra esattamente quello che cerco.
Sapete indicarmi un link a cui accedere per avere informazioni dettagliate (prezzi, compatibilità caratteristiche ecc.)???
grazie
- 28-12-05, 13:02 #4
- 28-12-05, 15:39 #5Novizio
- Iscritto
- 12-05
grazie!