+ Replica alla discussione
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Mostra risultati 21 a 29 di 29
    Boh... seraph_th avatar
    Iscritto
    10-05
    Nessuno sa nulla?

Assiduo
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    Monza
    Bisogna vedere che sono tutti quei "buchi" e se sono in ingresso od in uscita;
    nel primo caso si, impostando la TV per visualizzare il segnale del DVD e il DVD
    per riprodurre il segnale che gli arriva dalla porta dove hai collegato il tuo Mac.
    Nel secondo caso, chiaramente, no.

Ciao

Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05
    Non puoi usarlo come lettore.
    Prenditi una ciabatta multiscart con selettore di ingresso se il TV ha solamente l'ingresso scart e nessun altro ingresso ausiliario.
    Controlla se il televisore ha ingresso S-video attraverso scart altrimenti collegalo in videocomposito.

Quindi TV- ciabatta 2 scart con selettore
    presa scart 1---- DVD
    presa scart 2---- Adattatore Scart - Videcomposito e Svideo - Mac con uscita diretta o adattattore

Novizio brigantino avatar
    Iscritto
    10-06

collegamento minidvi-dvi

Citazione Originale inviato da admin
    Un cavetto s-video da 5 o 6 euro e un cavetto audio da 5 euri piu' l'adattatore da DVI-I a s-video di apple che costa 19 Euro.
    Risparma gli altri 110 per un killer che faccia fuori il commesso di computer discount.
    ti chiedo aiuto. ho appena comprato un macbook. vorrei collegarlo al mio lcd samsung con ingresso dvi. il problema è che il cavetto che vende apple è corto (chissà perchè) applestrore non vende nessuna prolunga. a pc city non sanno che dirmi. dove posso trovare una prolunga??? su essedì shop ce n'è una ma maschio-maschio. andrà bene o serve maschio-femmina?????? GRZIE.

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da brigantino
    ti chiedo aiuto. ho appena comprato un macbook. vorrei collegarlo al mio lcd samsung con ingresso dvi. il problema è che il cavetto che vende apple è corto (chissà perchè) applestrore non vende nessuna prolunga. a pc city non sanno che dirmi. dove posso trovare una prolunga??? su essedì shop ce n'è una ma maschio-maschio. andrà bene o serve maschio-femmina?????? GRZIE.
    Non ho capito bene quale sia il tuo problema

Per collegare il tuo MacBook alla televisione con ingresso DVI, basta che compri l'adattatore sull'applestore o in un negozio che vende prodotti apple: mini-DVI to DVI + un cavo normale DVI, questo è quello che dovrebbe servire per il tuo MacBook
    L'adattatore ti permette di trasformare l'uscita mini-DVI in DVI normale come quella dei pc desktop, il cavo è un semplice "cavo DVI" senza doverti preoccupare se è maschio o femmina

Novizio brigantino avatar
    Iscritto
    10-06
    grazie per l'interessamento. ieri ho navigato un po' e hai ragione tu. il cavo DVI è maschio-maschio comunque. non è che non sia importante perchè l'adattatore è femmina. diversamente ho scoperto che la prolunga DVI è maschio-femmina.
    grazie ancora.

Miticu! gala81 avatar
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    Firenze
    domandina:
    chi mi da un link dove trovo un adattatore da Apple DVI a s-video?
    Oppure da VGA a s- video dato che ho anche l'adattore apple DVI>VGA?
    Per l'audio ovviamente ho bisogno un cavetto da minijack (uscita audio del GalaBook) a ROSSO/BIANCO (tanto per intenderci) vero?

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da gala81
    domandina:
    chi mi da un link dove trovo un adattatore da Apple DVI a s-video?
    Oppure da VGA a s- video dato che ho anche l'adattore apple DVI>VGA?
    Per l'audio ovviamente ho bisogno un cavetto da minijack (uscita audio del GalaBook) a ROSSO/BIANCO (tanto per intenderci) vero?
    Be' sicuramente l'apple store - Mini-DVI to S-Video (non usare doppi adattatori), per l'audio OK mini-jack to RCA (Rosso e Bianco) ma se non sbaglio se hai un impianto home teather con ingressi digitali, puoi comprare anche un cavo digitale/ottico minijack per usuffruire della codifica Dolbydigital dei film in DVD

Miticu! gala81 avatar
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    Firenze
    altri 19 eurini per l'adattatore quindi.... d'oh!