+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2
  1. #1
    Mac Book Pro Giobbi avatar
    Iscritto
    10-05
    Luogo
    Milano
    Messaggi
    46

    Collegare MacBook Pro a Samsung LE46F86BD

    Ciao a tutti,
    sto cercando di collegare il mio MacBook Pro a un televisore Samsung Full HD. Uso un cavo DVI-HDMI per collegarmi. il Mac quando lo attacco comincia a fare i suoi settaggi e poi finisce per visualizzarmi una risoluzione di 1920x1080(interlacciato) 60htz(NTSC) che però non riempie completamente lo schermo (rimangono delle bande nere intorno). ho provato a smanettare un po' con le impostazioni ma non sono riuscito a "riempire" completamente lo schermo.
    Ho provato a collegarmi anche con il cavo VGA e mi visualizza una risoluzione di 1920x1080 che invece riempie completamente lo schermo, ma come qualità dell'immagine non c'è confronto rispetto a ll'HDMI.

    qualcuno è in grado di darmi una mano?

    grazie a tutti.

    Giobbi

  2. #2
    Mac Book Pro Giobbi avatar
    Iscritto
    10-05
    Luogo
    Milano
    Messaggi
    46
    OK, mi rispondo da solo. Sono riuscito a sistemare il tutto. Praticamente bisognava settare sul televisore il formato immagine "Solo Scansione", mentre sul Mac bisognava cliccare su Overscan per fargli riempire lo schermo.
    Adesso mi viene da chiedere visto che ho un problema di bande per colpa della probabile schifosa qualità del cavo DVI-HDMI che sto usando.
    DVI-HDMI è tanto meglio del VGA??
    Cioè, cosa mi consigliate? Di comprarmi un cavo DVI-HDMI nuovo di qualità o non conviene e mi accontento del VGA?

    Giobbi

Discussioni simili

  1. Collegare MacBook Pro a Samsung LE46F86BD
    By Giobbi in forum TV LCD e Plasma
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-04-08, 21:52
  2. collegare con tv lcd samsung
    By Vespix in forum MacBook Pro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10-03-08, 15:28
  3. Collegare MacBook a Tv LCD
    By wilmone in forum Collegare il Mac alla TV
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04-12-07, 20:34
  4. collegare macbook pro ad una tv
    By Progtox in forum MacBook Pro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12-10-07, 16:49
  5. Collegare MacBook Pro a G4
    By Mac_deer in forum Mac Pro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-08-07, 20:28

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts