Discussione: Dazzle per Mac
- 28-10-09, 20:49 #1Novizio
- Iscritto
- 10-09
Dazzle per Mac
Salve a tutti.
Vorrei registrare lo schermo del mio televisore mentre gioco alla Wii/Xbox360. Ho visto su internet che la soluzione più conveniente sarebbe il Dazzle per Mac. Ho guardato sul sito e i requisiti non sono un problema, a parte il fatto che non lo riesco a trovare ne sul sito ufficiale ne su eBay ne dal mio centro commerciale più vicino. Ho un televisore patacca della JVC, è ancora antico. L'unica cosa che posso dirvi è che ha le tre prese dietro (gialla, rossa e bianca). Sto attualmente utilizzando un Mac White. Ho sentito anche parlare EyeTV di Elgato ma non credo faccia al mio caso. Io voglio solo registrare mentre gioco, niente Sky ne Italia Uno ne niente.
Grazie.
Discussioni simili
-
box esterno pinnacle Pinnacle dazzle video creator plat dvc 170
By kuskus in forum PVR, Dreambox, Kiss, Sky, DVD RecorderRisposte: 2Ultimo messaggio: 02-03-09, 14:04 -
Problemi Audio Dazzle Pinnacle
By YouON in forum MAC PROFESSIONALE - MacProf - Software, Hardware e consigliRisposte: 0Ultimo messaggio: 05-12-08, 12:31 -
Diritto di recesso su Dazzle PER acquisto Canopus: ma quale?
By jockerfox in forum Ricevitori Satellitari, analogici e digitale terrestre per MacRisposte: 1Ultimo messaggio: 17-05-08, 09:42 -
DAZZLE TV Hybrid Stick Vs. Hybrid Stick con EyeTv
By smashmedia in forum Ricevitori Satellitari, analogici e digitale terrestre per MacRisposte: 0Ultimo messaggio: 10-11-07, 20:15 -
Dazzle
By marchino in forum Applicazioni Apple professionali video e fotoRisposte: 0Ultimo messaggio: 27-08-06, 12:06

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Buona domenica…..ma vi siete svegliati all'alba?
Che canzone state ascoltando?