+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    02-06

iSight e Mac OS X 10.3.9

Salve a tutti, sono nuova del forum. Fino ad oggi mi è stato utilissimo per risolvere un sacco di problemi, quindi grazie a tutti!
    Ho bisogno di fare chiarezza su l'iSight. Ho un G5 con il 10.3.9 e iChat Av 2.1.
    Stavo per comprare iSight e qualcuno mi ha detto che la webcam di apple viaggia solo sui sistemi a partire dal 10.4. Ho fatto un po' di ricerca su internet ma ho avuto solo informazioni controverse che mi hanno confuso ancora più le idee. Prima di comprarla e restarci poi fregata vorrei essere sicura che funzioni!!
    Qualsiasi suggerimento è prezioso!
    Grazie a tutti

i'm theskyscaredbird theskyscared avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Roma
    beh, l'iSight già c'era quando ancora non era uscito Tiger (10.4) quindi credo tu possa andare tranquilla....

http://store.apple.com/Apple/WebObje....8.25.7.11.0.3 in fondo alla pagina ci sono le specifiche ed è specificato chiaramente che è compatibile con mac osx 10.3, e superiori....

assiduo ethanhunt avatar
    Iscritto
    06-05
    La iSight è perfettamente compatibile con Panther, confermo.

Ma non è meglio una logitec? costa di meno, è più piccola e funziona bene su OSX.
    Certo, il design della iSight è ottimo, ma fra poco ne uscirà sicuramente una nuova, più piccola e a più alta definizione. comprarla ora non mi sembra la soluzione migliore.

Citazione Originale inviato da TereNZ
    Salve a tutti, sono nuova del forum. Fino ad oggi mi è stato utilissimo per risolvere un sacco di problemi, quindi grazie a tutti!
    Ho bisogno di fare chiarezza su l'iSight. Ho un G5 con il 10.3.9 e iChat Av 2.1.
    Stavo per comprare iSight e qualcuno mi ha detto che la webcam di apple viaggia solo sui sistemi a partire dal 10.4. Ho fatto un po' di ricerca su internet ma ho avuto solo informazioni controverse che mi hanno confuso ancora più le idee. Prima di comprarla e restarci poi fregata vorrei essere sicura che funzioni!!
    Qualsiasi suggerimento è prezioso!
    Grazie a tutti