Mostra risultati sondaggio: Con che tipo di computer vi collegate più spesso al Forum?
- Votanti
- 682. Non puoi votare questo sondaggio. Devi prima registrarti.
-
Mac con Mac OS X
544 79,77% -
Mac con Mac OS 9 o precendente
3 0,44% -
PC Con Windows XP
112 16,42% -
PC con Windows precedente a XP
11 1,61% -
PC o Mac con Linux
12 1,76%
Discussione: Con che computer vi collegate al forum?
- 22-03-05, 07:53 #1
Con che computer vi collegate al forum?
Co che computer vi collegate al forum?
- 22-03-05, 08:11 #2
Da casa con il mio iBook G4 933MHz; dal lavoro con un Fujitzu Siemens che monta Windows 2000 (processore Athlon). Ma come mai questa domanda?
- 22-03-05, 10:43 #3immagino per semplice curiosità, come quella che mi fa sempre pensare a quali sono i programmi che mi costringerebbero per lavoro a comprarmi un pc con windows... e non piuttosto, alle brutte, soltanto virtualpc, per esempio!
Originale inviato da matt29 
ciao Matt!
ah, Leonardo, io uso a volte il mio buon" vecchio" (ma non glielo dire!) TAM Spartacus, con MaOs9 ancora, e piu' spesso il powerbook 17" da cui scrivo ora, G4 a 1.33GHz.
Ciao a tutti!
Donata
- 22-03-05, 11:37 #4Ciao Donata! fosse per me, non ci sarebbero costrizioni che tengono, ma il mio dipartimento usa Windows 2000 e non ci si può che adattare...
Originale inviato da donata
- 22-03-05, 12:03 #5sì giusto hai ragione non sempre si può scegliere nella vita...
Originale inviato da matt29
purtroppo! scusa non ci avevo pensato!
ma mi arrabbio pensando a gente che appena arrivata a casa, invece di togliersi di corsa le scarpe strette,
,
si ricompra un altro pc con sopra un qualche winzozz!!!
e ne conosco... grrr!
ciao,
donata
- 22-03-05, 13:00 #6aaah, vabbè! il masochismo non conosce spesso limiti; noi che ci vogliamo bene invece non abbiamo di questi problemi
Originale inviato da donata
- 22-03-05, 13:20 #7Hai aperto 2 thread uguali...
Originale inviato da Leonardo Angelo Maiota
- 22-03-05, 16:33 #8
Vorrei dirvi che questo è il 3D buono....
Ho aperto questo 3D perchè volevo provare a metterci un sondaggio, forse non ho capito come fare, forse non son stato abbastanza veloce, forse mi sono distratto......
La domanda ve la rifaccio e vi spiego anche il perchè......
Molte persone si collegano al forum, a volte però non stanno usando un Mac, allora vi chiedo....
con che compute vi state collegando al forum?
- 22-03-05, 16:39 #9Compaq nx 7010, Win Xp.... accidercibaccolinecacchiolino! Sto per fare il grande salto! Non vedo l'ora!
Originale inviato da Leonardo Angelo Maiota
Mi aiutate a scegliere un monitor?Monitor per 3D e multimedia
Grazie! Scusate l'opportunismo, ma il mio 3D sembra invisible....
- 22-03-05, 16:44 #10
Originale inviato da michele_p
Michele stai spammando il forum e ciò non è cosa buona e giusta: Chiedi a Leonardo che fine fanno gli spammatori. Abbi al pazienza di attendere la risposta che per altro io e altri ti stiamo dando ed evita di spammare la richiesta su altri 3D
Leonardo, il normale utente come me e te non può aprire sondaggi. Se vuoi puoi proporlo all'admin il quale se ritiene giusto o interessante lo pubblica.