Ultime discussioni attiveBuongionni a tutti, ero registrato da secoli qui sopra ma erano anni che non usavo il forum... bando alle ciancie ho da porvi il mio quesito:
ciao,
ho comprato un MacBook Pro a novembre e fino ad ora nessun problema. Però un paio di giorni fa ho iniziato ad avere problemi con
salve sono neofita su FC e provengo da buona conoscenza di première pro. perché importo clip 720x576 in un progetto e quando le porto su ti meline mi
Ieri, 23:30 da gennarotrit
Come forse molti sanno [a differenza di xpress] con Indesign non si riesce a impostare [per quel che ne so io] la sovrastampa automatica ad un determinato
Ieri, 22:04 da albertocchio
Script gratuito che, fortuna vuole, funziona con qualsiasi versione di InDesign [compresa la CS6] e impone qualsiasi pagina di InDesign [di qualsiasi
Ieri, 21:19 da albertocchio
Salve a tutti! Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Il mio mac mini funzionava normalmente e, all'improvviso, una volta acceso e caricato il sistema
Ieri, 23:19 da ponzo79
Il maic mouse non andava! Oggi pomeriggio scaricando e installando un po di driver sono riuscito a farlo andare quasi perfettamente.... Fu siona il touch
Ieri, 20:03 da Jakhall
salve a tutti,
sono disperata!!! spero che possiate aiutarmi... mi hanno regalato un iphone, il mio ragazzo per farmi scaricare le sue app dell'ipad
Ho appena reinstallato Lion sul mio macbook pro su cui era installato precedentemente SL. Vorrei capire come ripristinare "mail" con tutte le
Oggi, 07:31 da faxus
Salve a tutti,
purtroppo la scorsa settimana mi è successo quello che non ci aspettiamo mai che succeda: mi si è rotto l'hard disk esterno che
Prima di tutti piacere di cenoscere tutto il forum.
Ho letto i post sullo stesso argomentom ma non trovato, o non ho visto, l'informazione
Salve a tutti, vorrei installare widows 7 ultimate 32 bit sul mio imac, ma per farlo mi serve avere bootcamp 3.1, io adesso ho la v3.0.X e non riesco
Ieri, 23:15 da ponzo79
Buongiorno/buonasera