Ultime discussioni attiveBuongionni a tutti, ero registrato da secoli qui sopra ma erano anni che non usavo il forum... bando alle ciancie ho da porvi il mio quesito:
ciao,
ho comprato un MacBook Pro a novembre e fino ad ora nessun problema. Però un paio di giorni fa ho iniziato ad avere problemi con
salve sono neofita su FC e provengo da buona conoscenza di première pro. perché importo clip 720x576 in un progetto e quando le porto su ti meline mi
Ieri, 23:30 da gennarotrit
Come forse molti sanno [a differenza di xpress] con Indesign non si riesce a impostare [per quel che ne so io] la sovrastampa automatica ad un determinato
Ieri, 22:04 da albertocchio
Script gratuito che, fortuna vuole, funziona con qualsiasi versione di InDesign [compresa la CS6] e impone qualsiasi pagina di InDesign [di qualsiasi
Ieri, 21:19 da albertocchio
Salve a tutti! Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Il mio mac mini funzionava normalmente e, all'improvviso, una volta acceso e caricato il sistema
Ieri, 23:19 da ponzo79
Il maic mouse non andava! Oggi pomeriggio scaricando e installando un po di driver sono riuscito a farlo andare quasi perfettamente.... Fu siona il touch
Ieri, 20:03 da Jakhall
salve a tutti,
sono disperata!!! spero che possiate aiutarmi... mi hanno regalato un iphone, il mio ragazzo per farmi scaricare le sue app dell'ipad
Ho appena reinstallato Lion sul mio macbook pro su cui era installato precedentemente SL. Vorrei capire come ripristinare "mail" con tutte le
Oggi, 07:31 da faxus
Salve a tutti,
purtroppo la scorsa settimana mi è successo quello che non ci aspettiamo mai che succeda: mi si è rotto l'hard disk esterno che
Prima di tutti piacere di cenoscere tutto il forum.
Ho letto i post sullo stesso argomentom ma non trovato, o non ho visto, l'informazione
Salve a tutti, vorrei installare widows 7 ultimate 32 bit sul mio imac, ma per farlo mi serve avere bootcamp 3.1, io adesso ho la v3.0.X e non riesco
Ieri, 23:15 da ponzo79
Buongiorno/buonasera
ho cercato nel forum ma non mi è sembrato di trovare nulla al riguardo.
macbook pro 15 2010 8gb hd
Questi si riferiscono tutti allo stesso video (da iTunes, vlc, qt e finder)
I canali ci sono, ma la apple tv li legge?
Salve a tutti. Ho recentemente cambiato l' aspetto del mio terminale in mac os leopard snow. Una volta applicate le modifiche però noto che valgono solo
Ieri, 10:34 da jappoz92
Salve a tutti, mi chiedevo se magari qualcuno di voi potesse indicarmi qualche libro valido (se esiste in italiano se no anche in inglese) per iniziare
Ieri, 00:23 da jappoz92
Ciao ragazzi mi chiamo Jacopo e studio ingegneria informatica. E' molto tempo che uso il mac e mi sono subito innamorato di questo sistema. Ora come ora
Ieri, 14:43 da jappoz92
Ciao a tutti ho appena formattato il mio Mac seguendo le vostre istruzioni. Installazione pulita nuovo utente e ripristino manuale di tutto. Volevo sapere
Ieri, 00:04 da faxus
Ho un iMac Intel Core 2 Duo 2 Ghz fine 2007, RAM 4 GB, con OS 10.4.11.
Dalla lettura di alcune discussioni su questo forum mi sono convinto
ho un hard disk da 3,5" con due partizioni NTFS: una di queste vorrei formattarla in NTFS per renderla leggibile e scrivibile solamente dal mac (che
25-05-12, 20:17 da snakemgs4
Ciao , non so se questa è la sezione giusta
Vorrei sapere se è possibile fare funzionare airtunes con un airport express che non è collegato
Cia a tutti, sono nuoo ma spesso sono venuto a cercare spiegazioni su questo forum!
Ecco la mia storia:
Ho fatto la partizione, tutto corretto,
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post e da come leggerete, non sono molto pratico dell ambiente mac.
Dopo oramai 2 anni di onorato servizio,
Ho una domanda su Safari per il Web Design, dove devo inserire la domanda?
25-05-12, 17:47 da faxus
Sono da alcuni anni utilizzatore di Mac os e devo dire che mi sono trovato molto bene sia con il mio iMac che con il sistema, prima Leopard poi Lion.
25-05-12, 17:01 da burlamacco
salve a tutti il mio datore di lavoro mi ha proposto un aumento e io in cambio devo occuparmi della gestione e della manutenzione del portale , qualcuno
25-05-12, 15:39 da faxus
Buongiorno a tutti, in ufficio ho tre imac collegati in rete. Vorrei riuscire a mettere in rete anche un hard disk ma non so come fare: collego l'hd al
25-05-12, 21:53 da ponzo79
Da EcoBlog.it apprendo che è in vendita scontata il parmigiano in corso di stagionatura e danneggiato dal crollo di capannoni o scaffali:
Aiutare
prendendo spunto da una precedente discussione e da un fantastico suggerimento di Hideo, vorrei chiedervi dei pareri riguardo gli smartphone della Sony.
25-05-12, 11:05 da Hideo
Ciao a tutti
Qualcuno conosce lo shortcut per cambiare l'ordine dei livelli?
ciao
grazie
Salve a tutti, vorrei porvi una domanda. Posso salvare le mie preferenze di Photoshop cs5.5 e impostarle nel Photoshop cs6? Grazie in anticipo per le
25-05-12, 18:00 da MDmengo
Salve stò per aprire un'attività di barbiere e vorrei ascoltare qualche consiglio su come gestire:
CLIENTI : in modo molto minimale, nome-indirizzo-telefono
Ciao a tutti, scusate ma non sapevo dove inserire la discussione.
Usavo tranquillamente huawei k 3565 con mobilepartner su snowleopard....su lion
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di un debugger con funzionalità simili a olly dbg di Windows. C'è qualcuno che saprebbe consigliarmi qualcosa?
24-05-12, 20:59 da faxus
ciao a tutti, è la primissima volta che vengo qui e quando ho letto "utenti alle prime armi" mi ci sono scagliata come un moscerino della frutta.
25-05-12, 00:42 da iMaurizio
Salve, vorrei porvi una domanda: devo passare a Lion con il mio MacBook pro su cui è installato snow leopard. Una volta installato Lion da zero con disco
25-05-12, 22:29 da Francesco75
Ciao a tutti! Sapete per caso se su indesign è possibile scollegare due caselle di testo (unthread per chi l'ha in inglese), però evitare che il testo
Ieri, 17:27 da albertocchio
Chiedo scusa sono passato da poco ad usare i mac....volevo sapere dove e se è possibile reperire i driver x OS X Lion 10.7 della mia scheda wireless Intel®
24-05-12, 16:21 da faxus
Salve a tutti, mi sono deciso a prendere un macbook con scermo da 15 pollici. Vista la spesa importante, volevo essere sicuro di acquistare nel momento
24-05-12, 22:45 da sem
Buonasera ragazzi,Qualcuno mi sa spiegare come mai mi è praticamente impossibile vedere i video su YouTube con Safari? Ho le ultime versioni di tutto,
25-05-12, 01:25 da faxus
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno mi può aiutare con il mio modem nokia cs-15,volevo usare vodafone per accedere ad internet ma il mio mac non mi
25-05-12, 00:48 da iMaurizio
buonasera,
avrei bisogno di un vostro aiuto; da un pò di giorni con il mio mac pro 2008 ho seri problemi! in pratica quando lo accendo appare la
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Scrivo perchè ho un problemino con Final Cut Express 4. Non sono molto esperto però mi diletto e diverto
Spero che qualcuno mi possa essere d'aiuto perché ho cercato in rete e sul forum stesso e non sono riuscito a trovare nulla.
Ho notato che su Mail
Ciao a tutti,
vorrei poter mettere la libreria di iTune su un NAS. Dal momento che ho un mac (computer 1) con una libreria completa di circa 2Tera
tra le altre cose io vorrei usare apple tv per sfruttare airplay,sia da mac che da iphone per esempio...
bene,io ho lo stereo nella stessa
Vorrei formattare il Mio macbook Pro ma non so minimamente da dove partire:_:
Ho seguito varie guide per la formattazione dei Macbook ma sono impedita
Scusate dove posso trovare dei driver per fat32 da usare sul mio MAC??????
Grazie
Non sono molto brava nelle presentazioni[Nonostante questa non
sia la prima volta[Cit.] quindi mi limiterò a salutarvi! :-)
Buona
Menu| | | | | |