Discussione: In cerca di cuffie IN EAR buone a prezzi bassi
- 08-10-11, 15:43 #1Novizio
- Iscritto
- 10-11
In cerca di cuffie IN EAR buone a prezzi bassi
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Mi sono scritto per chiedervi info sulle cuffie; sento musica principalmente dal mio nokia n97 e dal mio ipod nano, con delle cuffie samsung( che trovai non mi ricordo dove qualche anno fa..), cuffie molto buone(almeno x me che sono un ignorante in questo campo mi sembrano..), con l'unico difetto di essere MOLTO corte; volevo comprarmi tra poco un paio nuovo, e chiedevo aiuto a voi per scegliere una marca...vorrei tenermi sotto i 50 euro, come ho già detto cuffie in ear, non ho necessità di perfezione su alti e bassi( vorrei che entrambi si sentissero abb bene, non necessariamente perffettamente), ma assolutamente che il suono sia cristallino si, quella è la cosa principale...detto questo leggendo qualche thread ho visto marche come KOSS PORTA PRO...
me ne sapreste consigliare altre, mettendomi in evidenza pregi e difetti di esse?
vi ringrazio e attendo numerose risposte!
- 08-10-11, 22:21 #2
le KOSS Porta Pro sono delle cuffie non auricolari in ear. Se ti posso consigliare creative EP-650 24,99 €*
altrimenti qualsiasi modello delle Sennheiser. Altrimenti saliamo di livello con Shure e marchi simili.
- 09-10-11, 15:29 #3Novizio
- Iscritto
- 10-11
ah ecco...
sentite cambio domanda allora, quesito diciamo...se vi chiedessi consiglio su cuffie non in ear, ma di quelle che si reggono anche sopra la testa(non so come si dice...) , se vi chiedessi una cuffia che mi isolasse bene (non necessito del 100%, però un discreto isolamento si), con un suono cristallino e buona qualità dei bassi (anche degli alti, ma principalmente dei bassi), e non volessi spendere troppo, diciamo sotto i 100 euro, potreste dirmi cosa potrei trovare?