Discussione: Sostituzione Cuffie ipod mini
- 20-02-06, 17:32 #1Novizio
- Iscritto
- 01-06
- Messaggi
- 13
Sostituzione Cuffie ipod mini
Ho comprato un mini intorno a metà dicembre. E sin da subito ho notato che le cuffie ogni tanto grattavano. Questo problema si presenta solo a volte, credendo fosse un problema di codifica di mp3 ne ho caricati altri ma il problema persiste!. Ho scoperto solo ora che posso chiedere la sostituzione
Cosa devo fare? Me le sostituiscono? Nel form sul web chiede anche un numero di carta di credito ma io non ho carta di credito!
- 22-02-06, 10:02 #2Novizio
- Iscritto
- 01-06
- Messaggi
- 13
Qualcuno può aiutarmi x favore!?!
Helppppppppppp
- 22-02-06, 10:10 #3
Purtroppo fino a qualche tempo fa il servizio sostituzione cuffie non chiedeva nè carta di credito nè la restituzione di quelle rotte.
Ora invece è così...
- 22-02-06, 12:46 #4Novizio
- Iscritto
- 01-06
- Messaggi
- 13
Cioè solo perchè io non ho la carta di credito non posso usufruire del servizio? ma ke c*****a è scusa!?
Originale inviato da quartz
- 22-02-06, 12:51 #5
Guarda, sinceramente non ti saprei dire. Io ho usufruito l'anno scorso del servizio per ben due volte (le cuffiette Apple fanno veramente schifo, in robustezza).
Ora lo dovevo fare per un mio amico, ma ho notato che chiede sia carta di credito che pezzo rotto in restituzione.
In effetti sembra proprio assurdo. Prova a chiedere al tuo rivenditore, se non l'hai comprato sul'Apple Store. Altrimenti prova a chiamare l' 199 120 800.
Occhio che è pure a pagamento!!
- 24-02-06, 09:44 #6Novizio
- Iscritto
- 01-06
- Messaggi
- 13
Ok grazie mille x l'info!
Cmq questa notizia mi ha passare voglia sul cambiarle! non è possibile tutto sto casino x delle cuffiette!
- 28-02-06, 13:51 #7Novizio
- Iscritto
- 09-05
- Messaggi
- 13
Il link è quello all'interno dell'assistenza ipod giusto? perchè io oggi ho camminato sopra un auricolare e purtroppo è passato a miglior vita. A questo punto non so se me le sostituirebbero, non essendo appunto difettose. Dovrei andare direttamente al centro assistenza a milano. Se si potesse fare via web sarebbe molto meglio. Per quanto riguarda carta di credito per me non ci sarebbero problemi. Voi avete avuto esperienze del genere? Cioè non di auricolari difettosi ma semplicemente danneggiati.
Discussioni simili
-
Info sostituzione gratuita cuffie nuovo iPod nano
By roby89 in forum iPod NanoRisposte: 8Ultimo messaggio: 06-10-06, 14:25 -
Sostituzione cuffie iPod e (assistenza ?) Apple
By maxbo65 in forum MacityRisposte: 9Ultimo messaggio: 05-09-06, 08:49 -
Sostituzione Cuffie
By peppcas in forum iPod NanoRisposte: 26Ultimo messaggio: 03-09-06, 12:53 -
sostituzione cuffie..problema
By monroe in forum iPod VideoRisposte: 1Ultimo messaggio: 23-02-06, 20:03 -
Sostituzione Ipod Mini
By dennythepest in forum iPod MiniRisposte: 1Ultimo messaggio: 17-02-06, 21:35



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Ciamo Maurizio, piacere. Quella faq l'avevo letta, ma appunto dice che sui...
Domandina cretina su iTunes Match