+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Etymotic ER6i

Assiduo albemarti avatar
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    , ,

Etymotic ER6i

Le ho comprate su eBay da un rivenditore ufficiale a 116 euro e devo dire che sono davvero ottime. Ecco le mie impressioni:
    Qualità audio: di gran lunga superiori alle Shure E2C sia per quanto riguarda la qualità sia per quanto riguarda i bassi (davvero pompati).
    Per adesso le ho provate con musica rock e hip-hip e si sono comportate benissimo.
    Comodità: sono facili da insoddosare e non danno alcun fastidio. Sono molto più comode delle Shure.
    Estetica: non c'è niente da dire, dato che sono state disegnate appositamente per l'iPod.
    Comunque vi allego tre foto e lascio giudicare a voi..
    Immagini ridotte allegate Immagini ridotte allegate Etymotic ER6i-ety2-jpg   Etymotic ER6i-ety3-jpg  
    Immagini allegate Immagini allegate  

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    Una curiosità: ci spieghi la differenza di feel tra i 2 tipi di tappi?

Assiduo albemarti avatar
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    , ,
    Sinceramente ho provato solo quelle bianche. Le altre sono fatte con un materiale modellabile che assume la forma del "buco dell'orecchio" (il nome un pò più tecnico proprio non mi viene in mente..), quindi credo offrano un maggior isolamento acustico..

Novizio
    Iscritto
    06-06
    Sì, è così... io ho provato solo il tipo arancione, in quanto già da subito mi ispirava di più... Sono fatte di un materiale (simile a quello dei tappi antifortunistica) modellabile che appunto riesce ad assumere alla perfezione la forma interna del condotto uditivo, quindi rimani praticamente isolato dal mondo esterno, e riesci a sentire benissimo la musica, anche a volume basso... A volume al massimo con quel tipo di tappi, io personalmente non resisto molto, in quanto cominciano a farmi male le orecchie dopo poco tempo...
    All'inizio credevo che fossero fastidiosi questi tipi di auricolari, perchè comunque sono da infilare dentro le orecchie, adesso invece ho cambiato radicalmente idea...

Albemarti, il tipo bianco (che non ho ancora mai sperimentato) anche ascoltando musica (io ascolto rock, punk, pop e hip-hop) per diverse ore, non danno fastidio?

Bastiancontrario pietro avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano,
    Citazione Originale inviato da albemarti
    Sinceramente ho provato solo quelle bianche. Le altre sono fatte con un materiale modellabile che assume la forma del "buco dell'orecchio" (il nome un pò più tecnico proprio non mi viene in mente..), quindi credo offrano un maggior isolamento acustico..
    orifizio auricolare?

waitin' the 4th of May... eddybono69 avatar
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    a casa mia
    domanda rivolta ad albemarti:
    chi è il venditore su ebay in questione(nickname)?

Regole messaggi