Discussione: JBL On Time
- 11-01-08, 09:24 #21Novizio
- Iscritto
- 12-05
Ciao non so se interessa ma io che ho ricevuto in regalo il JBL on Time ho riscontrato un problema diverso. Riesco a svegliarmi al suono della playlist selezionata e non mi pare che ci siano problemi di orario anche se seleziono rds pero' la memoria non funziona.... E' gia' il terzo set di batterie che cambio ma dopo alcuni giorni si dimentica le impostazioni ..sulsito Apple c'e' persino scritto che la sveglia funziona anche se non e' connesso alla rete elettrica invece se lo spengo dopo in media tre giorni alla riaccensione lui si e' dimenticato tutto. L'ho gia' riportato e me lo hanno cambiato ma anche questo dopo tre o quattro giorni mi ha fatto lo stesso scherzo... Ma voi lo tenevate sempre acceso oppure lo staccavate ogni giorno come faccio io dopo la sveglia ?
- 08-01-09, 21:43 #22Novizio
- Iscritto
- 01-09
Problema di JBL o problema mio?
Ciao a tutti, mi sono letto le varie lamentele su questo prodotto tanto bello quanto sorprendentemente banale in certi difetti.
Devo dire pero' che oltre a quelli che avete segnalato .... io ho un certo problema anche con la intensa luce blu che mi illumina quasi a giorno la camera anche nle cuore della notte.
Ho provato ad attivare la funzione AUTO ... ma piu' trova buio e piu' accentua la luminosita', ho provato a spegnere ma a quel punto il menu' si naviga a memoria.
Vi chiedo e' un problema del "mezzo" o come temo e' un problema del padrone?
Grazie
- 10-01-09, 09:47 #23Novizio
- Iscritto
- 12-05
Si anche la luce blu è un problema.... io oramai mi sono abituato...
- 09-09-09, 10:06 #24
Concordo con i vostri post, ho comprato JBL On Time due anni e mezzo fa,
non ha il telecomando,
la retroilluminazione è molto potente e disattivandola è difficile leggere le informazioni sul display anche con una discreta illuminazione dell' ambiente (il problema è il contrasto tra i neri dello schermo..)
tenendo RDS attivato e la regolazione dell' orologio automatica non c' è verso che resti l' ora giusta, credo sia un problema di costruzione riguardante anche lo switch tra frequenze USA e frequenze Europe
con iPod nano 1G l' unico modo di far partire la sveglia con il brano desiderato era tenere accesa la funzione iPod tutta la notte con iPod in pausa...
con iPod nano 3G tutto sommato funzionava bene..
ma dulcis in fundo ora scopro che non funziona assolutamente con il nuovo iPod nano 4G, non lo ricarica nemmeno..
anche a voi risultà questa incompatibilità con nano 4G ??
aggiungo che ci sono vari modelli di On Time, il mio è Balck 220-240V /50Hz
- 28-12-09, 13:33 #25Novizio
- Iscritto
- 12-09
Jbl on time e ipod nano 5g
Salve a tutti,
mi hanno regalato per Natale un JBL On Time ed un ipod nano 5G. La base purtroppo non ricarica l'ipod. E' capitato a qualcun'altro? E' un difetto risolvibile?
Ciao e grazie