Discussione: sennheiser PX 200 W
- 28-10-06, 22:59 #1
sennheiser PX 200 W
Sto cercando nei negozi tra Milano e Lecco le sennheiser PX 200 bianche (le ho trovate ma solo nere in un MW). Qualcuno le ha per caso viste da qualche parte oppure mi tocca prenderle su internet?
Per inciso: qualcuno le ha provate? Dopo varie ricerche su blog e forum vari, mi sembra di aver capito che sono molto buone e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo
- 28-10-06, 23:48 #2
Comprate (nere) e confermo quanto hai capito.
Due mesi orsono, quando le ho acquistate, c'erano anche bianche, al Mediaworld di Curno (BG); ora non saprei.
Ciao
- 29-10-06, 14:45 #3
Grazie!
Figurati che la tipa del negozio di Lecco della stessa catena mi ha detto che bianche non ci sono. Alla mai osservazione che non è affatto così, ha precisato che MW le ha solo nere...
Proverò a Curno.
Ciao
- 30-10-06, 12:50 #4Novizio
- Iscritto
- 10-06
...non voglio fare il rompixxxx, ma io le ho comprate 4 mesi fa e vi garantisco che sono scarse di bassi e hanno gli altri stridulanti, unica nota positiva isolano abbastanza dal mondo esterno.
Consiglio: ho girato internet come un calzino, LE MIGLIORI CUFFIE (DA STRADA) PER IPOD SONO LE KOSS PORTAPRO.
Io ho sia le px 200 che le portapro, non c'e ' paragone, in comune hanno solo il prezzo 59 euro Mediaworld.
Ciao
- 30-10-06, 16:57 #5
Le prese oggi (le px 200) e devo dire che per ora sono soddisfatto.
Non le uso in strada, ma in ambienti chiusi o in aereo, e devo dire che il test sui bassi con "whole lotta love" dei led zeppelin l'hanno passato, e l'hanno passato bene.
Ottime per la classica.
Comunque grazie per la risposta!
- 30-10-06, 17:10 #6Novizio
- Iscritto
- 10-06
....ripeto non voglio rompere ma se le confronti con le portapro SIAMO IN UN ALTRO UNIVERSO SU TUTTI I FRONTI.....scusami ma te lo dice uno che ha comprato prima le px 200 come hai fatto tu...ciao
- 14-11-08, 17:25 #7Novizio
- Iscritto
- 11-08
mi8 io devo comprare delle cuffie per l'ipod... mi consigli le portapro tu? ma in treno isolano dal rumore?
e poi il livello del volume com'è?
ciao grazie