+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    mi8
    mi8 non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    10-06

Cuffie Bose Tripod + ipod

Ciao a tutti, posseggo già le Portapro della Koss e ne sono mooolto soddisfatto, volevo sapere se qualcuno haq provato le Tripod Bose per sapere come sono!!
    Su internet ne parlano bene apparte la costruzione che lascia un po' a desiderare nelle plastiche...

Assiduo nutelman avatar
    Iscritto
    09-06
    Provate oggi da MW, ottime, soprattutto i bassi.
    Un po' care, però.

mi8
    mi8 non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    10-06
    ..le ho provate anchio da MW, e le ho comparate con le portapro visto che sullo stand bose c'era proprio l'attacco della cuffia esterna, la differenzaa trà le 2 c'e' : le bose risultano chiuse e con suono più pieno ma hanno un volume più basso e forse una sensibilità minore.
    Quindi per me le portapro restano in testa per prezzo, dimensioni e qualcosa anche sulla qualità.
    N.B.
    Sta per uscire un nuovo modello bose che "garantissce faville sia come suono sia come tecnologia di adwerenza alle orecchie...staremo a vedere
    VIVA LE PORTAPRO!!!!!!!

Novizio
    Iscritto
    10-06
    Sarà meglio che la Bose non faccia uscire proprio nulla dopo che le ho lasciato 100 € per le Tripod, altrimenti gli stermino i tecnici, giuro!

Assiduo
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Trieste

BOSE TRIPORT non TRIPOD ...

E quale sarebbe il prodotto nuovo di BOSE che dovrebbe fare faville? Ho provato le triport ed in effetti sono ottime, ma se deve (doveva) uscire ancora qualcosa di meglio vorrei saperlo, per provarle ed acquistarle eventualmente.

Assiduo
    Iscritto
    01-07
    Ciao a tutti, ho da poco comprato le bose triport, vincitori nella scelta tra le sennheiser cx300 e tra le creative aurvana.
    Le trovo fenomenali, audio pieno e corposo, ottimi bassi e ottima ergonomia.L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perleplesso è il volume, risulta anche a voi che sia piu' basso rispetto alle scandalose cuffie apple di serie?
    Premetto che le uso su un ipod touch da 16gb, fatemi sapere .

Assiduo spygame avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Taranto/Roma
    Si comunque...una volta per tutte...
    Cosa sono le cuffie triport?
    Triport è la tecnologia utilizzata nelle cuffie, ma poi ci sono le In-Ear, le On-Ear, le Around-Ear.
    Se parlate delle in-ear (prezzo 99€), secondo me sono "scandalosamente" scadenti.
    Le ho comprate e le ho ridate indietro per prendere un paio di Shure, sicuramente migliori.
    Il volume è più basso rispetto agli altri auricolari, per colpa della poca "potenza" e in più il suono è cupo e offuscato dai bassi che non rendono giustizia alla musica che si ascolta.
    Ho sempre utilizzato (per quella settimana che ho tenuto le in-ear Bose) l'equalizzatore dell'iPod impostato su "Amplifica alti" per poter ottenere un suono decente.
    E non parlo giusto per criticare Bose, come spesso succede (in effetti i loro prodotti costicchiano un bel pò rispetto ad altri marchi dello stesso, se non superiore, valore), visto che io ho le On-Ear (179€) che sono stupende!!!
    Lo dico perché, secondo me, hanno proprio toppato con questi auricolari...

Assiduo iDream avatar
    Iscritto
    03-07
    Io ho le Bose Triport IE e le Sennheiser CX300... per i miei gusti e la forma delle mie orecchie le Bose sono nettamente migliori delle Sennheiser. Le CX300 hanno bassi troppo presenti ed offuscano tutto il resto (costretto ad utilizzare EQ con Attenua BAssi), le Bose sono nettamente più equilibrate.

Per il volume con le Bose sembra meno alto, ma consiglio di utilizzare gli adattatori giusti per le porprie orecchie, fate una prova se le sentite basse spingetele un pò nell'orecchio e se sentite meglio l'adattatore che state usando è troppo grosso per le vostre orecchie... non esagerate con il volume... occhio!!!