Dopo 7 mesi di onorato servizi le mie in-ear della apple mi hanno abbandonato...beh oddio non proprio praticamente una delle due cuffie si sente molto bassa mentre quella di sinistra si sente normalmente....ora io avendo ancora lo scontrino che funge da garanzia posso richiedere che me le aggiustino oppure che me le sostituiscano?
le ho prese in un negozio però dove non sanno neanche cosa è la apple figurarsi poi la loro garanzia come funziona...se le porto magari da futurgrafica a roma posso richiedere la riparazione/sostituzione?
quando le mie si erano rotte avevo chiamato direttamente l'assistenza apple: dopo pochi giorni mi hanno mandato a casa un paio di cuffie nuove e io ho rispedito quelle vecchie.
Ti parlo però di almeno un anno fa, può darsi che l'assistenza apple sia un po' cambiata...
ma funziona come quelle di serie? perché io non ho carta di credito da cui farmi scalare i soldi e che poi loro mi dovrebbero ridare quando gli arrivano le vecchie...
boh ora provo a chiamare
A regole credo di si che tu debba avere la carta per permettere loro un eventuale scalo di denaro, cmq se telefoni credo che tu possa trovare una soluzione
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Scusa Macteo, l'HD collegato ad un computer in rete non appare sotto...
mettere in rete hd esterno