Discussione: Cuffie alternative per iPod
- 12-11-08, 08:45 #51Novizio
- Iscritto
- 10-02
- Luogo
- , ,
cosa mi dite delle A8 della B&O...?
- 12-11-08, 14:44 #52Novizio
- Iscritto
- 10-08
ciao angel88!
Bhe, le pxc200 .... te le consiglio eccome! per quanto riguarda "l'isolamento passivo" significa che attenua notevolmente i rumori esterni e fastidiosi come treno,bus ect ect ma non ha il sistema "noisegard" presente nella pxc250 che li elimina quasi completamente e questa è la differenza principale tra le 2 cuffie!
Comunque le pxc200 hanno un buon rapporto qualita'/prezzo e forse potrebbero fare proprio al caso tuo, ci stai facendo un pensierino o vuoi ancora qualche consiglio????
fammi sapere!!!
sennheisersound
- 14-11-08, 17:17 #53Novizio
- Iscritto
- 11-08
ti devo chiedere una cosa.... grazie per l'attenzione!
non capisco: le cx 300 che vengono consigliate da tutti hanno un'impedenza di 16 mentre le px200 di 32....
questo significa che il volume è più alto con le cx 300?
grazie
- 17-11-08, 17:21 #54
Potrei avere qualche informazione in più su Sennheser cx300 II?
Quello di cui ho bisogno è di poter avere degli auricolari che mi diano più potenza degli auricolari in dotazione con iPod e soprattutto che il suono sia pulito anche al massimo volume.
Di seguito la pagina di un negozio dove saranno presto disponibili:
http://www.play.com/Electronics/Elec...archtype=genre
Fatemi sapere.
- 17-11-08, 23:07 #55Novizio
- Iscritto
- 10-08
Ciao ragazzi!
Rispondo ad Alsdair: le cx300 differiscono da altri tipi di microcuffie grazie ai suoi auricolari che entrando all'interno dell'orecchio permettono una sostanziale riduzione dei rumori ambientali, la qualita' del suono è ottima e i bassi sono profondi... a mio avviso è la soluzione ideale per l'ipod: leggere,comode,suonano bene anche al massimo del volume e in più hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo!
Per quanto riguarda angel88 vedo che è proprio il tuo pallino il volume alto... d'altronde a ognuno il suo
tra le px200 e le cx300 in ogni caso c'è molta differenza, le prime son cuffie le seconde auricolari in ear...molto sta anche al "gusto personale di ascolto" io preferisco e secondo me suonano a volume più alto le px200 ma, le cx300, per chi preferisce le in ear, avendo dei bassi davvero profondi e un'ottima qualita' possono essere soddisfacenti...
secondo me, la prima domanda da farti per trovare una soluzione è: cuffie o auricolari?
Facci sapere!
sennheisersound
- 17-11-08, 23:27 #56
Ti ringrazio per le informazioni.
A volte spesso in alcuni negozi vendono gli auricolari e le cuffie come se fossero roba da nulla, io invece ritengo ci possa essere un grosso mercato nell'indirizzare le persone alla scelta giusta.
Ho deciso che tenterò di provare le cx300 perchè anche io ho un po' il pallino del volume e trovo che gli auricolari fornito con iPod non raggiungano un livello a me soddisfacente, anche se di qualità. Forse farò un acquisto nei prossimi giorni.
- 19-11-08, 11:27 #57Novizio
- Iscritto
- 10-08
Ciao Alsdair!
Bhe, sono assolutamente d'accordo con te sia sul grande mercato e quindi la grande varieta' di prodotti che sulla qualita' delle cuffie in dotazione con ipod!
Cuffie,auricolari non sono "accessori tanto per" innanzi tutto a mio avviso devono essere di qualità perche' con l'udito non si scherza e poi ipod,mp3 e quant'altro ci tengono compagnia in viaggio,in città,mentre si fa sport...che senso ha avere un buon prodotto di base e poi non riuscire ad ascoltare la musica al meglio?no?
Facci sapere per le cx300 e se avessi bisogno di ulteriori informazioni o consigli piuttosto che di qualche' curiosità "più specifica" ...chiedi pure!!!
sennheisersound
- 19-11-08, 13:36 #58
Adesso sto cercando di capire dove acquistare: su Apple Store aumenta il prezzo finale con le spese di spedizione, da Trony è presente solo il modello precedente ad un prezzo ingiustificato (62,00 euro) e in tutto questo non sono presenti siti di vendita on-line (affidabili) di prodotti simili a questo.
Forse opterà per Apple Store on-line.
- 22-11-08, 14:49 #59Novizio
- Iscritto
- 10-08
ciao alasdair!
Bhe, oltre apple store potresti anche provare a cercare in qualche negozio più specializzato o trovare in internet i punti vendita autorizzati sennheiser...
alla fine per quali hai optato?
ed angel_88? che fine hai fatto? sei ancora alla ricerca?
sennheisersound
- 22-11-08, 15:36 #60Novizio
- Iscritto
- 11-08
grazie per il tuo interesse...
solitamente non sono così indeciso negli acquisti.. anzi.
ma in questo non so perchè ma non riesco a decidermi; adesso ho trovato un nuovo prodotto che isola e ha una potenza soddisfacente : le akg k26p... mi sa che acquisto quelle