+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 17 di 17
    Novizio
    Iscritto
    04-05
    Citazione Originale inviato da vismy
    Ho trovato le cuffie Sony MDR-EX71 a 52euro...vi sembra buono il prezzo? non riesco a trovarle da nessuna parte a meno (a parte ebay)...potete consigliarmi nel caso un negozio online o un rivenditore in zona Monza ? Grazie! Dav
    Amazon.com ad un prezzo di offerta di 39€..mi pare. Buona fortuna

Novizio
    Iscritto
    04-04
    Luogo
    , ,
    io le ho prese su ebay e 21 euro + 7 di spedizione...
    non vedo xkè spendere il doppio x prenderle sempre on line ma su altri siti..

ciao

Exposé lover vismy avatar
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    Milano Provincia...Brianza..
    comprate usate?
    dall'italia o dall'estero?
    cmq delle mie sono abbastanza soddisfatto...mi aspettavo dei bassi fangosi come ho letto su molte review..ma alla fine sono abbastanza bilanciate...i rumori esterni si sentono comunque abbastanza bene..

Novizio
    Iscritto
    03-05
    io ho acquistato le Sony MDR-EX71SL su www.audiocubes.com ma, dopo 9 giorni sono ancora ferme a Osaka!!!!. ho inviato una mail e mi hanno risposto di contattare la dogana (giapponese?) per vedere se avevano bisogno di informazioni per far partire il pacco. qualcuno di voi ha già acquistayo in quel sito?

Novizio
    Iscritto
    04-04
    Luogo
    , ,
    cerca su ebay..è pieno..sono nuove e costano molto meno che dalle altre parti..ciao

Exposé lover vismy avatar
    Iscritto
    05-04
    Luogo
    Milano Provincia...Brianza..
    si ma te le spediscono dalla cina..davvero non so quanto convenga comprarle su ebay..
    ribadisco...se non vuoi trovarti sorprese sulle spese di spedizione, tasse sconosciute etc...compra dal sito della sony. Magari ti costeranno qualche euro in più, ma almeno non devi bruciarti il fegato con il terrore che non arrivino..

Novizio
    Iscritto
    04-04
    Luogo
    , ,
    basta ordinare da persone con feedback positivo alto..io x me e i miei amici ho già 5 cuffie..e sempre da persone diverse..non vedo perchè non fidarsi..lo fanno in miglioni..basta saperlo fare..io non ho mai preso fregature..e risparmi la metà...e sotto i 30 - 40 dollari non ci sono tasse e se ci sono sono molto basse, cmq ci risparmi cmq..
    ciao