+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Pez
    Pez non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    12-06

Auricolari shure e2c...

Vorrei comprarmele per abbinarle al mio ipod video 80gb...ascolto principalmente jazz rock funk e blues...che vadano bene?

E poi...una cosa che non ho capito leggendo il forum... (chiedo a chi le ha) se me le metto quando vado a letto e appoggio la testa al cuscino danno fastidio? Perchè le apple in-ear mi è parso di capire che non danno problemi da quel punto di vista...ma queste?

Quali altri modelli di cuffie conoscete che secondo voi non si tolgono e non danno fastidio quando vai a letto?

Grazie per le eventuali risposte

Novizio
    Iscritto
    01-07
    io ho le Sennheiser CX 300, non so come siano quando vai a letto, ma io le trovo assolutamente strepitose!

Esperto alby avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Siena
    io le ho provate un paio di giorni fa in uno studio di registrazione di un mio amico e ti dirò che sono fantastiche. valgono ciò che costano. gli alti e i medi e i bassi sono perfetti. ascoltando celine dion (my heart will go on) con queste cuffie mi sono reso conto della sua voce splendida messa ancora più in risalto da queste meravigliose cuffie.

Apprendista Stregone pzellner avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Milano
    simili alle Shure ci sono le Etimotyc 6i che uso io e ne ho fatto na recensione per MW tempo fa.
    Io le ho prese per sentire meglio, isolano e non le perdo quando corro.
    Ai tempi costavano meno delle altre.

Pez
    Pez non è connesso
    Novizio
    Iscritto
    12-06
    Ma nescuno ascolta la musica con le cuffiette a letto?

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    Io lo faccio ogni sera prima di addormentarmi... ho ancora le cuffie normali e mi trovo bene...

Assiduo spygame avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Taranto/Roma
    Per le shure non so dirti, ma posso sicuramente parlarti delle cuffie in-ear che solitamente, qualsiasi sia il modello, non dovrebbero dar fastidio a letto...
    Ne ho spesi di soldi dietro alle cuffie e leggere che le sennheiser CX300 siano "ottime" mi pare un TANTINO esagerato...
    Io ho diversi prodotti SENNHEISER, tra cui le mitiche PX100 e 200 ma le in-ear sono pietose in quanto a qualità sonora....cambia tutto rispetto alla cuffie, il suono diventa ottuso e il filo è lungo e "ingombrante" rispetto agli altri....
    Se devi fare un acquisto "importante" e quindi spendere, per dire 100€ per un paio di cuffie, vai nei negozi specializzati e provale prima di fare l'acquisto!

Guru Pode avatar
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Pesaro
    io ho sia le in-ear della Apple, sia le Shure e2c:

nel letto, come tutti i giorni con l'iPod, utilizzo le cuffie di Apple...la qualità è assolutamente buona (specialmente se considertiamo che ci si ascoltano mp3 e aac) e sono molto comode e confortevoli...

le e2c le utilizzo quando suono con il mio gruppo...la qualita sonora è eccelsa, e anche l'isolamento dai suoni esterni è fenomenale...inoltre una volta messe non cascano e non si spostano nemmeno a mattonate...considerato poi il rapporto qualita prezzo sono fantastiche per uno uso semiprofessionale, per musicisti e non solo...unico neo, sono abbastanza scomode...cioè, dopo un po ci fai l abitudine, però non sono confortevoli, ne a letto ne in piedi, ne in qualsiasi altra posizione...se passi dalle e2c alle Apple e orecchie ti ringraziano

Pode