Discussione: Cuffie per la moto
- 18-06-07, 21:04 #21Se per questo ho letto in internet di chi e' arrivato a 245, ma non oso immaginare il cilindro che sta proprio... be, grosso modo proprio sotto il sellino! Se vengon via dal motore..
Originale inviato da unit52
Ma te per arrivare a dueventi sei un ammasso di miscoli! Spiaccicato sul serbatotio aggrappato, io di piu' non potevo, e cmq non per tantissimo che... come ti ho detto ondeggia da paura
Di solito in autostrada sto fisso centotrenta/max centoquaranta. Andatura normale. Di piu' ci si stanca inutilmente e si consuma uno sproposito!!!! Ed io se la uso in autostrada e' per farmi 600, 700 km. Tranne piccole trasgressioni, son piu' che corretto, forse troppo. Poi c'e il solito deficiente che ti sorpassa e ti si rimette ad un millimetro e dinuovo, o decellerare o passare ed andarsene per lasciare una distanza adeguata. Vedi fare cose per guadagnare si e no dieci metri. Corrono, vanno di fretta, ma non lo sanno che e' in utile. Quell'anno facevo doppio lavoro, fabbrica e cameriere tutto pomeriggio notte, dormivo a malapena tre ore, un pelo arzillo ero, ma non per fare il deficiente, ma per andare a lavoro, un attimo prima facevo la barba, un attimo dopo bum apri gli occhi... Dall'ultimo schianto, alla distanza di sicurezza ci tengo cavolo. E nella vita non ho piu' fretta, un po si, ma non mi ci ammazzo delle cose, vivo piu' giorno per giorno. Poi c'e' il secondo tipo di automobilista, quello che mica ti sorpassa, no, ti si attacca al sedere... Un altra categoria che odio. Insieme a quell'altra dei deficienti che ancora stanno con cell attaccato all'orecchio, e qui a pesaro in citta' se ne vedono tantini.
- 18-06-07, 21:14 #22
ah sante parole oserei dire....
certo le cazzate le fanno tutti...i miei erano in autostrada ma dritta e sgombra...se no ste cose le evito alla grande....preferisco andare dove c'è qualche curva, velocità minore ma moooolto più divertente.... e non sono così grosso (hai detto grasso???)...
Per la gente in macchina beh..... secondo me la patente dovrebbero darla con più moderazione e maggiori controlli (anche a scapito mio sia ben chiaro...) e naturalmente considerare certi incidenti come tentati omicidi....
La macchina è uno strumento che uso solo quando proprio non posso farne a meno.... ma la considero pericolosa molto più delle moto. Mai al cellulare, mai senza cintura mai appiccicato alle persone.... è il modo migliore per far capire a chi ti sta davanti che dietro ha un ******** della peggior specie....
- 18-06-07, 21:47 #23
Ragazzi,
non ho letto tutti i commenti ma pure io so incidentato.
A distrarrmi con l' iPod sulle strade moderne non ci penso neanche.
Ho gia' abbastanza da fare con gli automobilisti che telefoninano, gli ex automobilisti che si trasformano in scooteronisti, quelli che girano coi furgoni con patenti lontane, le ragazze rintronate intente a truccarsi, gli sportivi a leggere la gazzetta mentre guidano, i vecchietti che combattono l'alzheimer al volante.
Na tortura e scuola di sopravvivenza.
Le mie moto le potete vedere qua: www.fslpz.net
PS: la stessa lotta trasferita sulle strade cittadine le vivo colla bici.
- 18-06-07, 21:50 #24
l'aci pur di fare soldi ha proposto la patente per l'auto a 16anni...
pensa un po te che paese di handicappati il nostro.
poi sarei curioso di vedere le assicurazioni se staranno con le mani in mano...io 26 anni pago 600 euro a semestre...figuriamoci un poppante neopatentato di 16.
è l'italia.
un controsenso.perciò non mi sento italiano, ma purtroppo lo sono.
- 18-06-07, 21:51 #25sei un motociclista vintage!
Originale inviato da pzellner
- 18-06-07, 22:28 #26
bonjour moociclisti!
io ho il cul di abitare a parigi (sono in esilio da 6 mesi....) e con la mia beta 350 sm son sempre di traverso sui campi elisi
è un motino, ha sostituito dopo 12 anni il mio glorioso TT350, sembra fedele e mi fermano tutti per chiedermi che moto è: beta in francia sconoscita
eccola, tutta neraUltima modifica da dpossenti il 04-04-08 alle ore 23:47
- 19-06-07, 07:04 #27
Heatmiser,
Quei Boxer hanno il pregio di essere esenti da bollo e poter godere dell'assicurazione per quelle d'epoca.
Poi si sposano bene col proprietario che e' vintage pure lui
- 19-06-07, 08:36 #28ma tu sei un grande....
Originale inviato da pzellner
hai un'r45!!!
è la moto dei miei sogni....la preferirei nera o bianca, ma è veramente la moto più bella che mente umana potesse concepire (certo magari è una chiavica come potenza)...
complimenti veramente. Se non fosse che di alcuni mezzi ci devo vivere me ne prenderei anche io una simile, oppure una 2cv se proprio dovessi prendermi una macchina....
- 20-06-07, 11:51 #29
Io capisco in pieno tutte le vostre giuste precauzioni.
Guido, quando non sono a Roma per lo studio, principalmente uno scooter, beverly, e soprattutto nei weekend una suzuki GSX-R 600.
Attualmente l'ultima è ferma in riparazione...neanche un anno di vita e un bravo signore ha preso in pieno mio fratello girando senza freccia...Vabè...
Comunque dicevo, d'estate ogni mattina, alle 6, esco dalla villa al mare per andare in città (circa 25km) a lavorare e spesso uso l'iPod.
Lo uso, ovviamente, con il volume bassissimo per non sovrastare i rumori esterni (la litoranea alle 6 di mattina è comunque completamente deserta) e arrivato verso la città (gli ultimi 6-7 km) lo spengo per non "distrarmi" come potrebbe succedere.
P.S. per la cronaca, sotto il casco uso le Sennheiser CX300, in ear, per non avere fastidiosi dolori che diversamente si avrebbero usando auricolari normali.
- 15-07-07, 19:53 #30
prossima estate viaggio tra motociclisti appleliani!
tenetevi liberi