Discussione: Cuffie per la moto
-
17-06-07, 18:38 #1
Cuffie per la moto
Ciao a tutti,
so che non bisognerebbe indossare le cuffie durante la guida però sarei curioso di sapere se qualcuno di voi utilizza delle cuffie particolari da mettere sotto il casco integrale...
le cuffie in dotazione dell'ipod scivolano via dall'orecchio...
qualche modello da suggerire?
ps ogni tanto trasgredire non fa male
Heatmiser
-
17-06-07, 20:38 #2
-
17-06-07, 20:55 #3
Sulla moto ci abito ormai. Distrutte tre. E vivo due volte per miracolo. Ed anche se sapessi che cuffiette consigliarti, non te lo direi. Sulla moto sei sempre in bilico, un po di qua un po di la.. Ci vuole proprio questa distrazione in piu'? Ci sono quei carchi da 500 euretti con il jek per anche per ipod. Ma ne vale la davvero la pena? C'e chi ha perso la vita per le cuffiette :-(
Poi sei libero di fare le tue scelte. E non mi venire a dire che e' colpa d'altri, perche' al 99 e' per le st....ate che facciamo che ci ci ritroviamo... prima o poi
Guida godendoti la moto, in citta' o in viaggio, e lascia stare ipod nello zainetto..
-
17-06-07, 20:58 #4
-
17-06-07, 20:59 #5
ps bella la tua moto...sto sbirciando il tuo sito :O)
-
17-06-07, 21:40 #6
Quella e' la terza, quella che mi ha salvato la vita... Quando l'ho vista, non ci credevo e ancora un po e' difficile credere fossi io. Purtroppo non mi ricordo nulla. Ho un vuoto, fino al risveglio in medicina d'urgenza. Sai quante volte ci penso ancora? Ed un altra dove un auto che arrivava in velocita', mentre mi trovavo ancora a terra mi ha scansato per un soffio, per come mi hanno raccontato. E tante altre volte che neanche te le dico.
Fosse per me, tutti dovrebbero essere liberi di scegliere se portare il casco o meno. E liberi di tante altre cose. Ma intanto io il casco lo porto per me stesso, e ben allacciato... Sai quancte volte mi ha salvato? Ho sempre dato una capocciata per terra, e bella forte.. E dopo l'ultima, integrale soltanto...
http://www.noriko.it/7.7.jpg
Questo e' quello +
A volte lo so si trasgredisce..
Ma poi ti riaffiorano i ricordi, e certe cose non le fai, ...o le fai meno..
Ma dobbiamo necessariamente schiantarci per pensare che alcune cose e' meglio evitarle?
Che poi e' una vita di cacca. L'altro giorno mi fermo per far passare un vecchietto con la bici, e un auto a momenti mi fa il pello per schivarmi da destra e va via... ed io che mi ero fermato per far passare quel poveretto. E poi e normale che uno si inc. e lho ragiunto solo per guardarlo dal finestrino. E' un po "molto" ot ma che moto hai? Io squadra che vince non si cambia! Sempre una sv ma quella color cielo del 2006 con piccolo cupolino, e con piccole variazioni. L'ipod, lo mostro quando mi fermo!! E spero lo farai anche te Ciao
-
17-06-07, 22:00 #7OTSempre una sv
....e sempre sv sia per sempre....ho una k2 (sezione del telaio rotonda)...non vorrei nessun'altra moto...
Che botto però ulisse....son contento che tu sia qua a scrivere, ad altri è andata molto peggio per molto meno.
Bella anche la casa a Parigi, magari ci faccio un pensierino così la mia fanciulla è contenta...
/OT
anche io ti sconsiglio fortemente l'uso delle cuffie. Distraggono troppo e in caso di incidente secondo me sono veramente pericoloso....è una zona troppo delicata secondo me....
Al massimo i caschi fatti apposta quelli sì, ma preferisco comunque andare in giro sempre senza cuffie.... sopratutto quando sono a fare i giri, la concentrazione non è mai troppa.
-
17-06-07, 22:07 #8
sei un pericolo pubblico!
comunque mi ha fatto piacere vedere che ci siano persone responsabili...diciamo che questo post per le cuffiette l'ho messo perchè oggi sono uscito in moto..ero piuttosto incazzato ed avevo voglia di non pensare, e la moto stranamente non bastava. Avevo bisogno di musica...ecco perchè. Ma sono il tipo che non sopporta neanche quelli che indossano la cuffiettina per il cellulare mentre camminano.
Io per ora non ho fatto nessun incidente, diciamo che non mi piace esagerare, ma se deve accadere accade e basta. Altrimenti uno non dovrebbe neanche alzarsi la mattina.
Io sono un felice possessore di una suzuki gsx-r del 2005. Una moto che mi sta regalando tantissime emozioni. Anche il solo andarci al lavoro rende la giornata più piacevole.
Un giorno ci si becca e ci si fa un giro!
:O)
-
17-06-07, 22:19 #9Super OT
Originale inviato da heatmiser
E chi lo sa, magari si va tutti a Parigi in moto!
Il mio sito vero e proprio ancora non l'ho pubblicato, devo ritoccarlo. Quella paginetta e' per la mia proprietaria di casa, che ha lavorato a Parigi una vita nell'alta moda..
Settimana prossima mi hanno detto c'e' un raduno verso il Muggello o giu di li. Se tutto va come deve andare, forse accompagno la mia parrucchiera, anche lei va in moto.
Magari ci si vede un giorno da qualche parte..
Ma tutti suzukimaniaci qui in macity?!
Fine Super OT
-
17-06-07, 22:24 #10L' 1%...
Originale inviato da heatmiser
....il 99 e' perche' ce le cerchiamo......
E te lo dice uno che per la legge e l'assicurazione non gli risulta un incidente...